L’offerta on demand di Sky si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Condé Nast. Nasce la nuova sezione “Trends” su Sky On Demand, disponibile gratuitamente a tutti i clienti My Sky da oggi, che conterrà video esclusivi su celebrities, moda, cinema, bellezza, ma anche tecnologia, eventi, attualità e presto la cucina italiana. Contenuti editoriali messi a disposizione da Condé Nast che saranno continuamente aggiornati, suddivisi in quattro categorie tematiche: Fashion, Confidential, Beauty e Tech.
Fashion, in collaborazione con Vogue Italia, per scoprire il mondo della moda attraverso le biografie degli stilisti più celebri , i trend e le sfilate; Confidential, in collaborazione con Vanity Fair, per seguire i backstage dei servizi di copertina e le celebrities più amate, i red carpet e i party più esclusivi; Beauty, in collaborazione con Glamour, per essere sempre aggiornati sulle tendenze legate alla bellezza e allo shopping; Tech, in collaborazione con Wired, dedicato alle innovazioni che cambiano il mondo.
La sezione sarà inoltre arricchita con nuove categorie speciali create in occasione di particolari ricorrenze e importanti eventi o anniversari, in sinergia con gli altri contenuti disponibili su Sky On Demand come film, serie tv, programmi di intrattenimento e lifestyle.
Per la fruizione dei contenuti Condé Nast su Sky On Demand da parte dei clienti Sky è necessario avere attivato il servizio Sky On Demand attraverso l’area Fai da te sul sito Sky.it o tramite l’app Sky Fai da te (disponibile su App Store e Google Play) e un decoder connesso a internet. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Sky ed è accessibile anche in mobilità, su tablet e pc, grazie a Sky Go.
Cosa è Sky On Demand - Sky On Demand è la videoteca gratuita per tutti i clienti Sky con oltre 3.500 contenuti sempre disponibili, di cui 1.000 film on demand da scegliere quando si vuole, oltre a serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini, sport, news e molto altro. E con Sky Box Sets è possibile accedere al catalogo con le grandi serie TV stagione dopo stagione. Sono già oltre 2 milioni i clienti Sky che hanno collegato il proprio My Sky a internet accedendo all’ampio catalogo di Sky On Demand, rappresentando la più grande base televisiva d’Italia connessa a servizi on demand. Ogni settimana in media si registrano oltre 4 milioni di download.
Per info: Sky.it/ondemand