Digital-News.it Logo
Foto - Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto sul gruppo Fox

Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto sul gruppo Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto di Outcast sul gruppo Fox26 milioni di contatti unici (web&tv) per il debutto internazionale di OUTCAST. Il dato, che segna un record per il gruppo FOX, comprende la visione lineare e l’anteprima online e sui social media del primo episodio della serie prodotta da Fox International Studios per i canali Fox di 128 paesi del mondo. Outcast è la prima serie tv proodtta da Fox Networtks Group ed è la seconda serie tv tratta dai fumetti di i Robert Kirkman dopo The Walkingd Dead.

Di seguito i dati più rilevanti dai mercati internazionali di Europa, Asia e America Latina:

  • La première esclusiva online (piattaforma internazionale FOX Play, Facebook, YouTube), che ha reso disponibile il primo episodio nelle 2 settimane precedenti la messa in onda sui canali tv lineari, ha totalizzato 18 milioni e 700mila spettatori.
  • La messa in onda in tv di Outcast (première più repliche della prima settimana) ha totalizzato 7 milioni e 400mila spettatori.
  • In America Latina, Outcast è stato il maggior successo della piattaforma premium pay del gruppo FOX, con il 22% di share. L’America Latina ha contribuito al successo internazionale con 11 milioni e 300mila spettatori.
  • In Asia/Oceania, Outcast è stato visto da 3 milioni e 600mila spettatori..
  • In Europa, il primo episodio di Outcast è stato visto da 11 milioni e 200mila spettatori.

Già rinnovata per una seconda stagione, Outcast si aggiunge alla lista di prestigiosi titoli lanciati globalmente da FOX come The Walking Dead, Wayward Pines e la prossima Legion.

Outcast è prodotta da Fox International Studios (FIS) per l’emittente Usa CINEMAX e per Fox Networks Group (FNG) nel resto del mondo.

Executive producer sono Robert Kirkman (The Walking Dead), Chris Black (Mad Men), David Alpert (Circle of Confusion), Sharon Tal Yguado (FIS) e Sue Naegle (Naegle Ink). Il pilota della serie è stato diretto da Adam Wingard (The Guest) e la colonna sonora è firmata dal Premio Oscar (per The Social Network) Atticus Ross.Nella sua versione a fumetti, Outcast è illustrata da Paul Azaceta e pubblicata in USA da Skybound/Image (casa editrice di Robert Kirkman) e in Italia da Saldapress.

###

www.facebook.com/OUTCAST

Su Instagram e Twitter @OUTCASTfox #OUTCAST.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011