Digital-News.it Logo
Foto - Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto sul gruppo Fox

Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto sul gruppo Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto di Outcast sul gruppo Fox26 milioni di contatti unici (web&tv) per il debutto internazionale di OUTCAST. Il dato, che segna un record per il gruppo FOX, comprende la visione lineare e l’anteprima online e sui social media del primo episodio della serie prodotta da Fox International Studios per i canali Fox di 128 paesi del mondo. Outcast è la prima serie tv proodtta da Fox Networtks Group ed è la seconda serie tv tratta dai fumetti di i Robert Kirkman dopo The Walkingd Dead.

Di seguito i dati più rilevanti dai mercati internazionali di Europa, Asia e America Latina:

  • La première esclusiva online (piattaforma internazionale FOX Play, Facebook, YouTube), che ha reso disponibile il primo episodio nelle 2 settimane precedenti la messa in onda sui canali tv lineari, ha totalizzato 18 milioni e 700mila spettatori.
  • La messa in onda in tv di Outcast (première più repliche della prima settimana) ha totalizzato 7 milioni e 400mila spettatori.
  • In America Latina, Outcast è stato il maggior successo della piattaforma premium pay del gruppo FOX, con il 22% di share. L’America Latina ha contribuito al successo internazionale con 11 milioni e 300mila spettatori.
  • In Asia/Oceania, Outcast è stato visto da 3 milioni e 600mila spettatori..
  • In Europa, il primo episodio di Outcast è stato visto da 11 milioni e 200mila spettatori.

Già rinnovata per una seconda stagione, Outcast si aggiunge alla lista di prestigiosi titoli lanciati globalmente da FOX come The Walking Dead, Wayward Pines e la prossima Legion.

Outcast è prodotta da Fox International Studios (FIS) per l’emittente Usa CINEMAX e per Fox Networks Group (FNG) nel resto del mondo.

Executive producer sono Robert Kirkman (The Walking Dead), Chris Black (Mad Men), David Alpert (Circle of Confusion), Sharon Tal Yguado (FIS) e Sue Naegle (Naegle Ink). Il pilota della serie è stato diretto da Adam Wingard (The Guest) e la colonna sonora è firmata dal Premio Oscar (per The Social Network) Atticus Ross.Nella sua versione a fumetti, Outcast è illustrata da Paul Azaceta e pubblicata in USA da Skybound/Image (casa editrice di Robert Kirkman) e in Italia da Saldapress.

###

www.facebook.com/OUTCAST

Su Instagram e Twitter @OUTCASTfox #OUTCAST.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011