Digital-News.it Logo
Foto - Paola Marella nuovo volto di Cielo Tv. Dal 4 Luglio arrivano i «Consigli di Paola»

Paola Marella nuovo volto di Cielo Tv. Dal 4 Luglio arrivano i «Consigli di Paola»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Paola Marella nuovo volto di Cielo Tv. Dal 4 Luglio arrivano i «Consigli di Paola»Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) si arricchisce di un nuovo volto: l’architetto, conduttrice tv e icona di stile Paola Marella.

“Sono felice di iniziare questa nuova avventura con Cielo e con il gruppo Sky, e di poter tornare a collaborare con Antonella d’Errico, una grande professionista che stimo molto ma anche un’amica – sono le parole di Paola Marella – Sono sicura che insieme a tutta la squadra, che ha una carica di entusiasmo straordinaria, riusciremo a realizzare un progetto interessante, innovativo e piacevole per tutti quelli che vorranno seguirci!"

Dal 4 luglio ogni giorno su Cielo sarà infatti in onda con I consigli di Paola: brevi video tutorial nei quali Paola Marella – vera e propria icona di stile – con tutto il suo charme si destreggerà tra suggerimenti per rendere la casa calda e accogliente, idee per arredare con i fiori o i colori, fino a consigli più tecnici per affrontare al meglio un trasloco o le pratiche per la ristrutturazione della casa. Ma non solo, ci sarà spazio per scoprire come preparare un cocktail elegante tra amici, o come organizzare la valigia per il weekend. Una guida preziosa per valorizzare la propria casa e un vademecum per il ménage domestico e il lifestyle.

“Sono molto contenta dell’arrivo di Paola Marella, il suo stile inimitabile e la sua autorevolezza nel campo del design e delle proprietà immobiliari sono perfettamente in linea con la programmazione della giornata di Cielo – ha commentato Antonella d’Errico, Senior Director degli Sky Terrestrial Channels TV8 e Cielo –abbiamo già molte idee in mente per i prossimi mesi, e posso fin da ora annunciare che dal prossimo autunno ci sarà spazio per nuove produzioni originali che la vedranno protagonista”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011