Digital-News.it Logo
Foto - Numeri da finalissima per le Audizioni di #XF10, programma più discusso sui social

Numeri da finalissima per le Audizioni di #XF10, programma più discusso sui social

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Numera da finalissima per le Audizioni di #XF10, programma più discusso sui socialNumeri da finalissima, quelli registrati ieri su Sky Uno dalla 2^ puntata di Audizioni: con 1.496.732 spettatori medi (+34% rispetto all’omologa puntata dell’anno scorso), è la puntata più vista di sempre della storia di X Factor su Sky. La seconda puntata di selezioni infatti, trasmessa dalle 21.15 e dalle 23.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, ha registrato uno share medio su Sky Uno di 4,84% con un picco del  5,64% (alle 23 durante l’esibizione di con “Dani Hoh”) e una permanenza del 73%, ottimi numeri che fanno di Sky Uno il canale più visto della piattaforma e il 7° canale più visto in Italia sul totale individui e il 4° tra il pubblico 15-54 anni con il 7,25% di share.

Anche questa settimana  X Factor, il talent show prodotto da FremantleMedia Italia, è stato il programma televisivo più discusso del giovedì sui social network. Nell'intera giornata la conversazione  sul talent show ha coinvolto 45.000 utenti italiani di Facebook e Twitter che hanno generato complessivamente oltre 100.000 interazioni (fonte Nielsen Social). Su Twitter l’hashtag #XF10 è stato il più utilizzato della giornata e ha raggiunto organicamente la prima posizione dei trending topic italiani rimanendoci per tutta la notte. Nel corso della serata e della notte  in classifica sono entrati anche  i giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Arisa, X Factor e Francesca Michielin.

#XF10 ha inoltre scalato la classifica dei Trending Topic mondiali, raggiungendo la seconda posizione. Dal giorno della presentazione della nuova edizione, le interazioni su Facebook e Twitter sui contenuti relativi ad X Factor sono più di 450mila.

Anche la prima puntata segna un primato assoluto: è stata infatti vista nei 7 giorni da oltre 4 milioni di spettatori medi (oltre il 30%  dell’ascolto è stato infatti in modalità non lineare).

Ottimo anche il traffico sul sito ufficiale  xfactor.sky.it che registra 1,4 Milioni di pagine viste (+ 74% rispetto alla precedente edizione) e 565.000 utenti unici (+ 45% rispetto all’edizione precedente).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023