Digital-News.it Logo
Foto - #SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)

#SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

#SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)UNA NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE SKY SPORT - Gli allenatori come non li avete mai visti (e sentiti). Paolo Condò, grande firma di Sky Sport, unico giornalista italiano a votare per il Pallone d’Oro, intervista i grandi allenatori italiani e racconta la loro storia da una prospettiva inedita e originale, quella dell’uomo, prima che del mister.

DALLA JUVENTINA LECCE AI BLUES - Nel primo episodio della seconda stagione, Antonio Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore. Dagli esordi da calciatore con la maglia della Juventina Lecce fino al Chelsea, passando per i due capitoli più emozionanti della sua carriera: la Juventus e la Nazionale. Partendo dall’infanzia trascorsa a Lecce, Conte ripercorre, quindi, tutte le tappe della sua carriera, in particolar modo alla Juventus, prima da giocatore e dopo da allenatore. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario e realizzato a Cobham, il centro di allenamento del Chelsea.

IN TV E SU SKY ON DEMAND  Primo appuntamento con “Mister Condò – Antonio Conte si racconta”  sabato 29 ottobre, a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD (e Sky Calcio 1 HD), dopo il post partita di Juventus-Napoli (disponibile anche su Sky On Demand).

CONTENUTI EXTRA - Contenuti speciali, backstage e inediti saranno disponibili su www.skysporthd.it e, inoltre, sarà sempre possibile commentare e sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e su Twitter con l'hashtag #SkyMisterCondò

“Mister Condò – Antonio Conte si racconta”

Sabato 29 ottobre, alle ore 24 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Domenica 30 ottobre, alle 11 su Sky Sport 1 HD e alle 22.45 su Sky Supercalcio HD

LA PREMIER LEAGUE TORNA SU SKY SPORT  - Conte, Mourinho, Ibrahimovic, Rooney e Payet. Sono alcuni dei personaggi che si potranno vedere solo su Sky, grazie al ritorno in esclusiva per le prossime tre stagioni della Premier League. Il campionato più ricco e competitivo del mondo torna su Sky Sport, fino al 2019: in esclusiva 255 match a stagione, fino a sei partite in onda ogni weekend, tra sabato e il Monday Night del lunedì.

Alle telecronache torna la voce della Premier, quella di Massimo Marianella; gli studi pre e post partita affidati a Leo Di Bello e Federica Lodi. Non mancheranno magazine, speciali, rubriche e approfondimenti, come le grandi monografie con Luca Vialli, anche lui immancabile, quando si parla del campionato che ha vissuto e conosciuto da giocatore e da allenatore.

Intensità, colori, campioni, stadi e il top degli allenatori: è il campionato dei campionati e torna su Sky in esclusiva. Una Premier grandi firme, in campo e in panchina, con i tecnici più apprezzati al mondo: da Pep Guardiola (Manchester City) che proverà a portare il suo ingegno in una nuova terra, a José Mourinho (Manchester United) pronto a una nuova sfida inglese, fino ad Antonio Conte (Chelsea) che tenterà di trasferire la sua filosofia vincente in un contesto culturale diverso, senza dimenticare Arsene Wenger (Arsenal), Jürgen Klopp (Liverpool) e Mauricio Pochettino (Tottenham) e Walter Mazzarri (Watford), tutti pronti a lanciare la sfida al Leicester campione di Claudio Ranieri.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

#SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)

Antonio Conte raccontato dalle tavole grafiche di Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012