Digital-News.it Logo
Foto - Un anno di successi per il sito FoxSports.it con 16 milioni di video consultati

Un anno di successi per il sito FoxSports.it con 16 milioni di video consultati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Un anno di successi per il sito FoxSports.it con 16 milioni di video consultatiUna redazione attiva 24 ore su 24, news, highlights in anteprima, interviste in esclusiva, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale. Il sito di Fox Sports spegne la prima candelina sopra una torta ricca di ottimi risultati.

Accurato e facilmente navigabile da ogni device, www.foxsports.it sta diventando sempre più la casa di tutti gli appassionati del grande calcio: Liga, Bundesliga, Serie A, Premier League, Eredivisie. Ma non solo: su foxsports.it si spazia dall’UFC al basket, dai motori al volley, fino alla boxe e agli sport americani. Un sito ricco di contenuti per tutti gli amanti dello sport: a dimostrazione della grande crescita ci sono i risultati di questi primi 365 giorni di vita, con oltre 16 milioni di video consultati.

Protagonisti sono le news dal mondo del calcio europeo, le interviste agli allenatori di Serie A e Premier League, gli highlights e i gol di Liga spagnola, Bundesliga e delle coppe inglesi, ma anche gli approfondimenti dai palazzetti dell’Eurolega di basket, della Champions League di volley, le azioni dell’UFC e l’informazione dall’altra parte dell’oceano sugli sport americani.

Foxsports.it festeggia il primo compleanno con una crescita nella ricerca organica superiore del 233% rispetto all’anno precedente, e oggi si accredita come fonte di informazione sportiva di primo livello. E per chi vuole divertirsi o mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo dello sport, ogni settimana sono disponibili nuovi trivia, sondaggi, quiz e concorsi su squadre, giocatori e campionati.

Ultimo in ordine di tempo è il concorso legato al Clasico del prossimo 3 dicembre che permetterà a due fortunati vincitori di aggiudicarsi la possibilità di assistere dal vivo al Camp Nou alla partita più entusiasmante che il panorama calcistico internazionale possa offrire: Barcellona-Real Madrid. Il concorso dà la possibilità di vincere un pacchetto completo che comprende, oltre ai biglietti VIP, anche volo e hotel

Per partecipare al concorso di Fox Sports e vincere l’esperienza del Clásico al Camp Nou, volando in Spagna e assistendo dal vivo a Barcellona-Real Madrid basta registrarsi sul sito http://www.foxsports.it/vinci-il-clasico, confermare il proprio indirizzo e-mail e accumulare punti partecipando alle attività proposte.

Più amici si invitano con il proprio link personalizzato, più punti si accumulano migliorando la propria posizione in classifica.

Si potrà interagire fino al 20 novembre. Al termine del concorso, i 2 concorrenti che avranno totalizzato più punti saranno i vincitori di un pacchetto ciascuno. I concorrenti dal 3° al 10° posto saranno utilizzati come riserve.

Fox Sports è sempre più vicino ai suoi fan,  anche grazie all'affermarsi della sua presenza sui social: ogni settimana sono più di 3 milioni le persone raggiunte su Facebook. Foxsports.it dedica loro un’offerta unica per un’esperienza indimenticabile, proprio come in questo primo anno di vita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019