Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti SKY - Il Calciomercato invernale di Sky Sport HD registra un +21% sull'edizione 2016

Ascolti SKY - Il Calciomercato invernale di Sky Sport HD registra un +21% sull'edizione 2016

News inserita da:

Fonte:

S
Sky Italia

Ascolti SKY - Il Calciomercato invernale di Sky Sport HD registra un +21% sull'edizione 2016La firma del passaggio di Gabbiadini al Southampton ha concluso l’edizione invernale di “Calciomercato – L’Originale”, il programma condotto da Alessandro Bonan, con tutte le notizie sulle ultime trattative italiane e internazionali, grazie ai collegamenti live di Gianluca Di Marzio e la squadra mercato di Sky Sport dallo Star Hotel di Milano, oltre ai contributi web di Fayna dalla sua postazione “volante”.

Per offrire una visione del calciomercato a livello europeo, la giornata finale è stata arricchita dai collegamenti con Londra e Monaco, in sinergia con i colleghi di Sky UK e Sky Deutschland che hanno tenuto d’occhio i movimenti dei calciatori di Premier League e Bundesliga.

Ieri, la puntata in onda dalle 20 è stata vista da 100 mila spettatori medi complessivi, mentre quella in onda dalle 22 con le breaking news degli ultimi colpi di mercato ha avuto un’audience media di 150 mila spettatori complessivi. In totale, il programma ha raccolto nel complesso 1 milione 240 mila spettatori unici.

In media, questa sessione invernale di calciomercato raccontata dal programma cult di Sky Sport ha raccolto oltre 3 milioni di contatti ed è stata seguita in media da 125 mila spettatori, facendo registrare una crescita del 21% rispetto a quella del gennaio 2016. La puntata più vista è stata quella dello scorso 4 gennaio, dopo il match di Premier League Tottenham-Chelsea, con 233 mila spettatori medi.

Buoni risultati anche sui canali social di Sky Sport: #SkyCalciomercatoDay è stato il protagonista assoluto nella giornata di ieri. Dopo pochi minuti dalla fine del mercato, i contenuti sulla pagina Facebook hanno raggiunto una social audience di oltre 3,6 milioni con oltre 17 mila interazioni, mentre quelli di Twitter hanno generato oltre 7,6 mila interazioni e 434 mila visualizzazioni. Non solo, anche su Instagram sono stati creati contenuti che hanno registrato 760 mila visualizzazioni, con una social audience di oltre 580 mila e oltre 29 mila interazioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali Rai Sport (visibili alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dall'anticipo che aprirà il turno tra Palermo e Verona in programma stasera martedi...
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023