Digital-News.it Logo
Foto - Juventus - Inter sui canali Sky porta il record stagionale per la Serie A

Juventus - Inter sui canali Sky porta il record stagionale per la Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Juventus - Inter sui canali Sky porta il record stagionale per la Serie ARECORD PER IL MATCH DI TORINO - Sui canali satellitari Sport e Calcio di Sky, ieri sera record assoluto stagionale di ascolti per la supersfida tra Juventus e Inter in diretta dallo Juventus Stadium di Torino. La gara, trasmessa dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutte e tre le proposte sia in Standard Definition sia in High Definition ed anche in Super HD sul canale 209 per gli abbonati al programma EXTRA) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, ha ottenuto un’audience media record di 2.557.353 spettatori complessivi (9,2% di share e 3.766.680 spettatori unici).

UN BUON WEEKEND - Questi risultati si inseriscono in un quadro positivo degli ascolti del weekend sui canali Sky Sport, da segnalare tra le tante proposte offerte sulla piattaforma il big-match di Premier League andato in onda in diretta esclusiva sabato pomeriggio alle 13.30 tra Chelsea e Arsenal (quasi 280 mila spettatori) e il 51° SuperBowl della NFL andato in onda ieri notte sui canali Fox Sports (135 mila telespettatori).

Juventus - Inter sui canali Sky porta il record stagionale per la Serie A

Juventus - Inter sui canali Sky porta il record stagionale per la Serie A

Juventus - Inter sui canali Sky porta il record stagionale per la Serie A

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013