Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - IGT, la ricerca del talento stasera su TV8 e Sky Uno HD riparte da Avellino

IGT, la ricerca del talento stasera su TV8 e Sky Uno HD riparte da Avellino

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

IGT, la ricerca del talento stasera su TV8 e Sky Uno HD riparte da AvellinoRipartirà da Avellino il nuovo appuntamento di Italia’s Got Talent in onda venerdì 17 marzo alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD. Nella terra di Frank Matano, il quartetto di giudici si troverà a fare i conti con un nutrito numero di talenti tra i quali la musica la farà da padrona. A esibirsi numerosi cantanti neomelodici, ma non solo: stupirà infatti anche l’ugola portentosa di un infermiere tenore giunto sul palco del talent show per volontà delle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore che faranno breccia nel cuore di Nina Zilli.

La musica si diffonderà nel teatro anche grazie alla performance di un rumorista della natura che porterà sul palco i suoni dei boschi e dei paesaggi a lui cari, creando un’atmosfera di pace e amore che si diffonderà anche tra gli agguerritissimi giudici. L’amore sarà il filo conduttore anche dell’esibizione di una minutissima ragazza siciliana, che con il suo mimo sui patemi sentimentali farà breccia nei cuori di tutti. Così come la passione muoverà i passi di danza di una vistosissima drag queen, giunta fino ad Avellino per recapitare il suo personalissimo regalo di compleanno a Claudio Bisio.

Tutti gli artisti sono a caccia dell’ambitissimo golden buzz che dà accesso diretto alla finale e che fino ad oggi solo Luciana Littizzetto ha avuto il coraggio di assegnare. Dietro le quinte Lodovica Comello spronerà i concorrenti a dare il meglio di sé e a lasciare il segno, come hanno fatto nelle scorse puntate il piccolo Manuel, il cui video della performance delle sirene ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni su Facebook o Cristiana, che con il suo monologo comico e autoerotico ha raggiunto quota 2,9 milioni di views.

Sette le puntate di audizioni, registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze e alle quali hanno assistito dal vivo oltre 20.000 spettatori. Nella fase di audizioni sarà proprio Lodovica Comello a gestire il mondo del backstage, osservando lo show dalle quinte del palco, intervistando gli artisti prima e dopo le esibizioni e raccontando i risvolti più intimi dei concorrenti.

Seguiranno due puntate di semifinali e una finalissima live. Degli artisti che passeranno il turno, i giudici selezioneranno i migliori 24 performer che accederanno così alla semifinale, che quest’anno raddoppia rispetto allo scorso anno con due puntate. Solamente 10 semifinalisti staccheranno un biglietto per la finale live, in diretta da Milano. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti selezionati attraverso l’ambitissimo Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare il vincitore di questa edizione 2017 sarà come sempre il pubblico da casa.

Italia’s Got Talent, prodotto da FremantleMedia Italia, è un programma di Valdo Gamberutti, Nicola de Feo, Marco Terenzi, Giovanni Todescan. Scritto con Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Chiara Guerra, Michela Morano, Germana Renzi, Gabriela Ventura. Diretto daCristiano D’Alisera, Sara Ristori. Media partner del programma è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dalle Audizioni sino alla finale live, con appuntamenti on air e su radioitalia.it. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West.  Auto ufficiale è Nuova Mini Countryman, che accompagna i giudici attraverso l’Italia alla ricerca dei migliori talenti.

Italia’s Got Talent va in onda su TV8 tutti i venerdì alle 21.15.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014
  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023