Digital-News.it Logo
Foto - #EPCC su Sky Uno HD, Matri, Nargi e Paradiso fra gli ospiti della settimana

#EPCC su Sky Uno HD, Matri, Nargi e Paradiso fra gli ospiti della settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#EPCC su Sky Uno HD, Matri, Nargi e Paradiso fra gli ospiti della settimana Cinque nuovissime puntate di “E poi c’è Cattelan” per la seconda serata di Sky Uno HD. Anche questa settimana torna il late show condotto da Alessandro Cattelan, che con la consueta ironia intervisterà grandi ospiti del mondo dello spettacolo italiano e sportivi di primissimo piano. Tornano anche i giochi in studio e le divertenti rubriche in onda dall’inizio del programma, dal Parking karaoke alla “storica” 6mila euro o non vengo, tutto accompagnato dalla musica della band che da qualche anno accompagna i momenti clou del programma, gli Street Clerks.  

Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono Alessandro Matri e Federica Nargi. Intervista doppia per una delle coppie più belle dello sport e dello spettacolo italiano, che con il padrone di casa giocherà al gioco delle coppie.  

Ospiti della puntata di martedì saranno il “Nongio” Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso, che rivisiteranno in studio “Completamente”, la celebre hit del gruppo romano dei The Giornalisti di cui Paradiso è frontman. I due ospiti e Alessandro Cattelan daranno quindi vita a una gara hipster in giro per gli studi Sky di Rogoredo, su hoverboard e monopattino.

Mercoledì è invece il turno di Samuel Eto’o. Il campione dell’Inter, che adesso allena in Turchia, oltre a raccontarsi al padrone di casa, alla scrivania, sarà il protagonista di una sfida con il conduttore a base di rigori da far girare la testa. In porta, a sorpresa, una vecchia conoscenza del calciatore camerunense… Nella stessa puntata un grande protagonista della musica internazionale, Jack Savoretti, che si esibirà live in studio.    

Giovedì sera sarà la volta di una grande sorpresa mentre al venerdì una puntata che racchiude tutti i momenti più divertenti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012