Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema, al via la trilogia Dan Brown. Lunedi 10 la prima tv di Inferno

Sky Cinema, al via la trilogia Dan Brown. Lunedi 10 la prima tv di Inferno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema, al via la trilogia Dan Brown. Lunedi 10 la prima tv di InfernoNata dalla penna dello scrittore di thriller Dan Brown (Crypto, Angeli e Demoni), diretta da Ron Howard (Apollo 13, A beautiful mind, The Beatles: EightDays a Week) e interpretata dal premio Oscar Tom Hanks (Philadelphia, Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan,Cast Away), la TRILOGIA sulle avventure del professor Robert Langdon sbarca su Sky Cinema Uno.

Si parte domenica 2 luglio alle 20.25 con una puntata speciale di RACCONTI DI CINEMA in cui Francesco Castelnuovo presenterà i tre film della saga con il supporto di particolari immagini, aneddoti ed interviste. A seguire, alle 21.15 l’appuntamento è con il primo capitolo, IL CODICE DA VINCI, in cui Langdon (Tom Hanks) è accusato dell’omicidio del direttore del Louvre e per scagionarsi deve svelare uno sconcertante segreto sepolto da duemila anni, insieme alla nipote del defunto, Sophie Neveu (Audrey Tautou, Il favoloso mondo di Amélie, L’Appartamento spagnolo).

Domenica 9 luglio alle 21.15 si prosegue con il secondo capitolo ANGELI E DEMONI, in cui lo studioso di simbologia è chiamato dal Vaticano per decifrare il significato di un simbolo enigmatico, riconducibile alla setta degli Illuminati. Nel cast compare anche Ewan McGregor (Trainspotting, Moulin Rouge, Fargo, Star Wars), nel ruolo del camerlengo McKenna.

Lunedì 10 luglio alle 21.15 si conclude con la prima tv di INFERNO, in cui il professor Langdon si ritrova in un ospedale di Firenze senza memoria e, aiutato dalla dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones, La teoria del tutto, True story, The Amazing Spiderman 2), finirà per inseguire una scia di indizi legati al poeta italiano Dante, nel tentativo di fermare le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare un virus letale per l’umanità.

Nei primi minuti di Inferno, all’interno dell’ospedale fiorentino, Sienna riferirà al professore di averlo già incontrato “all’età di 9 anni”: si tratta di un riferimento alle vicende biografiche di Dante, secondo le quali il poeta avrebbe incontrato Beatrice per la prima volta all’età di nove anni.

Tutti i film sono disponibili anche su Sky On Demand e, dal 10 luglio, sarà presente una collezione interamente dedicata alla trilogia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011