Digital-News.it Logo
Foto - Esports, la finale della Fifa Interactive World Cup in diretta su Sky Sport HD

Esports, la finale della Fifa Interactive World Cup in diretta su Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Esports, la finale della Fifa Interactive World Cup in diretta su Sky Sport HDSu Sky Sport arriva uno degli appuntamenti più attesi per i videogiocatori di tutto il mondo: la FIFA INTERACTIVE WORLD CUP. Giunto ormai alla tredicesima edizione, il torneo di eSport organizzato dalla FIFA e presentato da EA SPORTS, dal 2010 è stato ufficialmente riconosciuto dal Guinness World Records come il più grande torneo di videogiochi del mondo. I partecipanti arrivano da tutti i continenti per sfidarsi al videogame FIFA su Playstation 4 e Xbox One. Per il vincitore un premio di 200.000 dollari e un viaggio per partecipare al prossimo Best FIFA Football Awards.

La prima edizione della FIWC si è svolta nel 2004, mentre quella dello scorso anno – svoltasi a New York – è stata trasmessa in diretta per la prima volta in oltre 100 paesi del mondo.

Quest’anno l’appuntamento si tiene a Londra al Central Hall Westminster e il Final Showdown sarà trasmesso in diretta venerdì 18 agosto, dalle 17.30 su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD, con il commento di Matteo Barzaghi, Andrea Marinozzi e Mattia Guarracino (Lonewolf92), esperto di eSports e sei volte campione italiano di videogame FIFA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011