Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 12 a lunedì 15 aprile, appuntamento con la trentaduesima giornata della stagione 2023/2024.

Sabato alle 20.45 in campo Bologna-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica alle 12.30 tocca a Napoli-Frosinone (Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il posticipo del lunedì sera, alle 20.45   è dedicato ad Atalanta-Hellas Verona (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW)

STUDI E VOLTI SKY SPORT –Sabato sera l’approfondimento nella Casa dello Sport è affidato a “Sky Calcio-L’Originale”, comeda tradizione condotto da Alessandro Bonan, insieme a Gianluca Di Marzio, Fayna, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Fabio Quagliarella. Domenica mattina appuntamentocon Giorgia Cenni ela “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Stefano De Grandis, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in collegamento da Frosinone. Domenica sera a partire dalle 22.45 torna “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini e. Allo spazio notizie Federica Frola.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 12 aprile 2024, gli appassionati di calcio possono prepararsi per il match tra la Salernitana e il Sassuolo, con calcio d'inizio fissato per le ore 20:45. Questa partita sarà disponibile per la visione tramite l'opzione ZONA DAZN attiva, quindi assicuratevi di averla attivata se volete godervi l'azione in diretta sull'app DAZN e sul canale Zona DAZN (214).

Sabato 13 aprile 2024, ci sono diverse partite da non perdere. Alle ore 15:00, il Lecce affronterà l'Empoli, seguita alle 18:00 dal match tra il Torino e la Juventus. Entrambe queste partite saranno disponibili con l'opzione ZONA DAZN attiva, quindi assicuratevi di sfruttare al meglio questa opzione per non perdervi nulla, seguendo l'azione in diretta sull'app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). Nel frattempo, su Sky Calcio, potrete gustarvi "L'Originale" dalle ore 20:00 e alle 22:40. In studio, ci saranno volti noti come Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio. E non dimentichiamoci della sfida tra Bologna e Monza alle ore 20:45, anche disponibile in 4K HDR con Sky Q SAT, e potrete seguirla su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) per chi ha Satellite e Fibra, mentre per lo streaming potrete seguirla tramite NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento di Giancarlo Marocchi, mentre sul campo ci saranno Marco Nosotti e Silvia Vallini per le interviste.

Domenica 14 aprile 2024, la giornata comincia con "La Casa dello Sport Day" dalle 11:30 e dalle 14:30, con Giorgia Cenni, Fabio Quagliarella, Marco Bucciantini e Gianfranco Teotino in studio, e collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. Tra le partite in programma, ci sarà Napoli vs Frosinone alle ore 12:30, anche disponibile in 4K HDR con Sky Q SAT, che potrete seguire su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) per chi ha Satellite e Fibra, mentre per lo streaming potrete seguirla tramite NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento di Fernando Orsi, mentre sul campo ci saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno per le interviste. Successivamente, alle ore 15:00, potrete vedere Sassuolo vs Milan e alle ore 18:00 Udinese vs Roma, entrambe disponibili con l'opzione ZONA DAZN attiva e trasmesse tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Alle ore 20:45, ci sarà Inter vs Cagliari, anche disponibile con l'opzione ZONA DAZN attiva, trasmettendo sempre tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Infine, la serata si conclude con "Sky Calcio Club" dalle 22:40, dove potrete seguire le analisi delle partite con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo De Canio, Stefano De Grandis, con Federica Frola per le news.

Lunedì 15 aprile 2024, Fiorentina vs Genoa alle ore 18:30 sarà disponibile con l'opzione ZONA DAZN attiva e potrete seguirlo tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Poi, "La Casa dello Sport Night" dalle 20:00 e dalle 22:45, con Mario Giunta, Riccardo Gentile e Massimo Marianella in studio e collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. In contemporanea, alle ore 20:45, Atalanta vs Hellas Verona sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) per chi ha Satellite e Fibra, mentre per lo streaming potrete seguirla tramite NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Antonio Nucera, con il commento di Lorenzo Minotti, mentre sul campo ci saranno Massimiliano Nebuloni e Marina Presello per le interviste. Entrambe le squadre sono reduce da sconfitte, quindi sarà interessante vedere come si riprenderanno.

VENERDI 12 APRILE 2024

Salernitana vs Sassuolo ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

SABATO 13 APRILE 2024

Lecce vs Empoli ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Torino vs Juventus ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio - L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio

Bologna vs Monza ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Silvia Vallini
Emiliani ancora quarti dopo lo 0-0 con il Frosinone. Monza per evitare il terzo ko di fila. Ha vinto 1-0 nell'unica sfida di A al Dall'Ara. 0-0 all'andata.

DOMENICA 14 APRILE 2024

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Fabio Quagliarella, Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Napoli vs Frosinone ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Fernando Orsi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Francesco Modugno
Azzurri tornati a vincere, 4-2 sul Monza. Hanno vinto 3-1 all'andata e 4-0 nei due precedenti di A a Napoli. Frosinone terzultimo dopo il pari con il Bologna.

Sassuolo vs Milan ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Udinese vs Roma ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Inter vs Cagliari ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo De Canio, Stefano De Grandis. Federica Frola per le news
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

LUNEDI 15 APRILE 2024

Fiorentina vs Genoa ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 e dalle 22:45
In studio: Mario Giunta, Riccardo Gentile, Massimo Marianella
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.  

Atalanta vs Hellas Verona ore 20:45 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
Entrambe reduci da un ko con Cagliari e Genoa. L'Atalanta ha vinto 1-0 all'andata. Verona con un punto in 3 gare, ma ha vinto 2 delle ultime 3 sfide a Bergamo.

TUTTA 32a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 32a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdì 12 aprile 2024, alle ore 20:45, si terrà la partita tra la Lazio e la Salernitana, un incontro che promette grandi emozioni. La telecronaca sarà curata da Manuel Favia e potrete seguire la diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La Lazio, reduci dal ko nel derby, si trovano attualmente all'ottavo posto in classifica. Dall'altra parte, la Salernitana occupa l'ultima posizione, con soli 3 punti conquistati in 13 giornate. Sebbene la Salernitana abbia vinto 2-1 all'andata, le statistiche suggeriscono un bilancio sfavorevole per loro all'Olimpico, avendo vinto solo una volta in 5 sfide.

Sabato 13 aprile 2024, alle ore 15:00, potrete seguire la partita tra Lecce ed Empoli su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca affidata a Andrea Voria. Si tratta di uno scontro diretto nella parte bassa della classifica, con il Lecce che si trova a +3 dalla terzultima e l'Empoli a +2. Nonostante la situazione delicata, i precedenti incontri al Via del Mare hanno visto una vittoria per parte nei 4 precedenti di Serie A. All'andata, le due squadre hanno pareggiato 1-1. Successivamente, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), alle ore 18:00, potrete assistere al derby tra Torino e Juventus, con la telecronaca di Davide Polizzi. I granata sono reduci dalla sconfitta contro il Castellani (3-2), mentre la Juventus torna alla vittoria dopo 4 giornate, avendo battuto la Fiorentina per 1-0. La Juventus ha vinto 2-0 all'andata e non perde un derby contro il Torino da ben 9 anni. Infine, alle ore 20:45, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), si terrà la sfida tra Bologna e Monza, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Giancarlo Marocchi. Bordocampo ed interviste con Marco Nosotti e Silvia Vallini. Gli Emiliani si trovano ancora al quarto posto nonostante lo 0-0 contro il Frosinone, mentre il Monza cercherà di evitare il terzo ko di fila. L'unica volta che si sono incontrati in Serie A al Dall'Ara, il Monza ha vinto 1-0. All'andata, la partita si è conclusa con un pareggio 0-0.

Domenica 14 aprile 2024 sarà una giornata ricca di calcio emozionante. Alle ore 12:30, potrete seguire la partita tra Napoli e Frosinone su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento di Fernando Orsi. Bordocampo ed interviste con Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Gli Azzurri sono tornati alla vittoria dopo una convincente prestazione contro il Monza (4-2), e hanno vinto 3-1 all'andata, oltre a vantare un record di 4-0 nei due precedenti incontri di Serie A a Napoli. Dall'altra parte, il Frosinone si trova al terzultimo posto dopo il pareggio con il Bologna. Successivamente, alle ore 15:00, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), potrete seguire Sassuolo contro Milan, con la telecronaca affidata a Federico Botti. Gli Emiliani si trovano al penultimo posto con soli 6 punti in 12 partite, mentre il Milan è secondo in classifica con una striscia di 5 vittorie. All'andata, il Milan ha vinto 1-0, e ha registrato 6 vittorie nelle ultime 7 sfide disputate a Reggio Emilia. Alle ore 18:00, su Sky Sport Bar 1 (canale 215), sarà la volta di Udinese contro Roma, con la telecronaca di Riccardo Gentile. Gli Udinesi hanno ottenuto solo un punto nelle ultime 3 partite e si trovano a +2 dalla terzultima posizione. La Roma è al quinto posto dopo la vittoria nel derby per 1-0. All'andata, la Roma ha vinto 3-1, e le ultime 5 sfide disputate a Udine hanno visto due vittorie per parte e un pareggio. Infine, alle ore 20:45, potrete seguire Inter contro Cagliari su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Daniele Barone. Gli Interisti arrivano da una vittoria in rimonta contro l'Udinese (2-1) e hanno vinto 5 degli ultimi 6 precedenti incontri disputati a San Siro. All'andata, l'Inter ha vinto 2-0. I sardi, invece, vengono da una vittoria per 2-1 sull'Atalanta.

Lunedì 15 aprile 2024 si concluderà il weekend calcistico con due interessanti partite. Alle ore 18:30, potrete seguire Fiorentina contro Genoa su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Alessandro Sugoni. La Fiorentina si trova a metà classifica dopo la sconfitta contro la Juventus, avendo perso 1-4 all'andata. Il Genoa, invece, ha ottenuto 5 punti nelle ultime 3 partite. Nonostante la Fiorentina non vinca al Franchi dal 1977, le ultime 6 sfide hanno visto ben 5 pareggi. Successivamente, alle ore 20:45, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), potrete seguire l'incontro tra Atalanta e Hellas Verona, con la telecronaca di Antonio Nucera e il commento di Lorenzo Minotti. Bordocampo ed interviste con Massimiliano Nebuloni e Marina Presello.Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta contro Cagliari e Genoa rispettivamente. All'andata, l'Atalanta ha vinto 1-0. Nonostante il Verona abbia ottenuto solo un punto nelle ultime 3 partite, ha vinto 2 delle ultime 3 sfide disputate a Bergamo.

  • Venerdi 12 Aprile 2024 ore 20:45 | Lazio vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Biancocelesti ottavi reduci dal ko nel derby. Salernitana ultima con 3 punti in 13 giornate. Ha vinto 2-1 all'andata, ma una sola volta in 5 sfide all'Olimpico.
     
  • Sabato 13 Aprile 2024 ore 15:00 | Lecce vs Empoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Sfida nella parte bassa della classifica. Lecce a +3 dalla terzultima. Empoli a +2. Una vittoria a testa nei 4 precedenti di A al Via del Mare.1-1 all'andata
     
  • Sabato 13 Aprile 2024 ore 18:00 | Torino vs Juvents (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
    Granata reduci dal ko del Casterllani (3-2). Juventus torna a vincere (1-0 sulla Fiorentina) dopo 4 giornate. 2-0 all'andata e non perde un derby da 9 anni.
     
  • Sabato 13 Aprile 2024 ore 20:45 | Bologna vs Monza
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Silvia Vallini
    Emiliani ancora quarti dopo lo 0-0 con il Frosinone. Monza per evitare il terzo ko di fila. Ha vinto 1-0 nell'unica sfida di A al Dall'Ara. 0-0 all'andata.
     
  • Domenica 14 Aprile 2024 ore 12:30 | Napoli vs Frosinone
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Fernando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Francesco Modugno
    Azzurri tornati a vincere, 4-2 sul Monza. Hanno vinto 3-1 all'andata e 4-0 nei due precedenti di A a Napoli. Frosinone terzultimo dopo il pari con il Bologna.
     
  • Domenica 14 Aprile 2024 ore 15:00 | Sassuolo vs Milan (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Emiliani penultimi con 6 punti in 12 gare. Milan secondo con una striscia di 5 vittorie. 1-0 all'andata e 6 vittorie nelle ultime 7 sfide a Reggio Emilia.
     
  • Domenica 14 Aprile 2024 ore 18:00 | Udinese vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Friulani con un punto in 3 gare. +2 dalla terzultima. Roma quinta dopo l'1-0 nel derby. 3-1 all'andata. Due vittorie a testa e un pari nelle ultime 5 sfide a Udine.
     
  • Domenica 14 Aprile 2024 ore 20:45 | Inter vs Cagliari (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Nerazzurri reduci dal 2-1 in rimonta sull'Udinese. 0-2 all'andata e hanno vinto 5 degli ultimi 6 precedenti a San Siro. I sardi vengono dal 2-1 sull'Atalanta.
     
  • Lunedi 15 Aprile 2024 ore 18:30 | Fiorentina vs Genoa (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Viola a metà classifica dopo il ko la Juve, 1-4 all'andata. Genoa con 5 punti in 3 gare. Non vince al Franchi dal 1977 ma 5 pareggi nelle ultime 6 sfide
     
  • Lunedi 15 Aprile 2024 ore 20:45 | Atalanta vs Hellas Verona
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
    Entrambe reduci da un ko con Cagliari e Genoa. L'Atalanta ha vinto 1-0 all'andata. Verona con un punto in 3 gare, ma ha vinto 2 delle ultime 3 sfide a Bergamo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top è molto caldo, anche perchè il consumo dei contenuti e la "moltiplicazione delle offerte" hanno incrementato abbonamenti, proposte, film, speciali ed abitudine di visione....
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021