Digital-News.it Logo
Foto - Canale 5, martedi 27 c'è Diretta Champions con le immagini di tutte le partite

Canale 5, martedi 27 c'è Diretta Champions con le immagini di tutte le partite

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Canale 5, martedi 27 c'è Diretta Champions con le immagini di tutte le partiteUna grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

JUVENTUS E NAPOLI SOLO SU PREMIUM - In occasione della seconda giornata della fase a gironi, le sfide che vedranno impegnate la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri saranno visibili in versione integrale in esclusiva assoluta su Premium Sport. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà in Italia “Dinamo Zagabria-Juventus” di martedì 27 e “Napoli-Benfica” di mercoledì 28. Solo gli abbonati a Premium, infatti, potranno seguire l’intera competizione in esclusiva assoluta, con tutti i match dalla fase a gironi fino alla finale.

“Diretta Champions” su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di:

Canale 5, martedi 27 c'è Diretta Champions con le immagini di tutte le partite

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011