Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia a canestro con il basket femminile, in esclusiva Campionato e Coppa Italia

Sportitalia a canestro con il basket femminile, in esclusiva Campionato e Coppa Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia a canestro con il basket femminile, in esclusiva Campionato e Coppa ItaliaSportitalia va ancora a canestro. L'emittente diretta da Michele Criscitiello e la Lega Basket Femminile del neo presidente Massimo Protani, infatti, hanno raggiunto un nuovo accordo per la stagione 2016/17: la TV dello Sport, collocata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky, si e? assicurata i diritti per trasmettere le gare piu? importanti della regular season del campionato di Serie A1 di pallacanestro femminile, Quarti e Semifinali play off di A1, Finale Scudetto di A1 e Finali di Coppa Italia di A1 e A2.

Una ricca offerta per gli appassionati di basket che potranno vedere in chiaro su Sportitalia ben 24 partite, a cominciare dal prossimo week-end, in coincidenza con l'inizio del campionato: sabato 1 ottobre, alle 18:15, si parte subito forte con OMC Cignoli Broni-Saces Mapei Givova Dike Napoli, match in programma a Lucca; domenica 2 ottobre, alle 18:45, sempre da Lucca, la diretta di Gesam Gas Lucca-Meccanica Nova Vigarano. Telecronaca di Matteo Gandini.

Durante l'arco della stagione, inoltre, Sportitalia dedichera? alla pallacanestro femminile una trasmissione settimanale che andra? in onda ogni venerdi? alle 20:00.

Tutte le informazioni sui canali ufficiali:

LEGA BASKET FEMMINILE

SPORTITALIA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012