Digital-News.it Logo
Foto - Rai Sport si aggiudica i diritti esclusivi degli Europei Under 21 2017 e 2019

Rai Sport si aggiudica i diritti esclusivi degli Europei Under 21 2017 e 2019

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Rai Sport si aggiudica i diritti esclusivi degli Europei Under 21 2017 e 2019Rai si è aggiudicata, dopo la conclusione del bando di gara della Uefa, i diritti esclusivi di trasmissione dei Campionati Europei di calcio Under 21 delle edizioni 2017 e 2019. La fase finale dell’edizione 2017 si svolgerà in Polonia, dal 16 al 30 giugno e vedrà la partecipazione di 12 squadre, tra cui l’Italia di Gigi Di Biagio. La Rai trasmetterà tutti e 21 gli incontri in programma, con le gare della Nazionale in onda su Rai 1.

IL GIRONE - Gli Azzurrini, inseriti nel Gruppo C, faranno il loro esordio il 18 giugno a Cracovia con la Danimarca, il 21 giugno affronteranno a Tychy la Repubblica Ceca e il 24 torneranno a Cracovia per vedersela con la Germania. Le tre prime classificate e la migliore seconda accederanno alle semifinali.

A dimostrazione del valore della Germania c’è il percorso netto fatto registrare nelle qualificazioni: la squadra tedesca si è classificata prima nel Gruppo 7 con dieci successi in dieci gare ed è arriva da imbattuta in Polonia come la Danimarca, prima nel Gruppo 5 con nove vittorie e un pareggio e avversaria degli Azzurrini n un’amichevole terminata senza reti. Ha vinto il proprio girone anche la Repubblica Ceca, prima nel Gruppo 1 con cinque lunghezze di vantaggio sul Belgio.

La fase finale dell’edizione del 2019 (16-30 Giugno), invece, si svolgerà in Italia e a San Marino, e sarà valida anche per le qualificazioni alle Olimpiadi estive di Tokyo 2020. 

Rai Sport si aggiudica i diritti esclusivi degli Europei Under 21 2017 e 2019

Tutte le 21 partite di Uefa Euro 2017 Under 21 in diretta e in esclusiva sui canali Rai Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018