Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Finale, Coppa del Re 2017 Barcellona - Alaves in diretta esclusiva NOVE HD

Finale, Coppa del Re 2017 Barcellona - Alaves in diretta esclusiva NOVE HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Finale Coppa del Re 2017, Barcellona-Alaves in diretta esclusiva NOVE HDLa Finale di Coppa del Re, Barcellona-Alaves, in programma sabato 27 maggio dalle 21.20 allo stadio Vicente Calderon di Madrid, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sul NOVE (anche in HD sul canale 509 del digitale terrestre) con il commento di Federico Zanon, che farà coppia con Gianluca Zambrotta, uno dei protagonisti del trionfo azzurro di Germania 2006, nonché blaugrana per due stagioni dal 2006 al 2008, nel ruolo di spalla tecnica.

La sfida segnerà un momento storico per molte ragioni. L’allenatore dei blaugrana, Luis Enrique, lascerà infatti la squadra al termine della stagione in corso e il Vicente Calderon, sede della finale, ospiterà l’ultima partita ufficiale sullo storico campo dell’Atletico Madrid. La compagine guidata da Leo Messi è alla ricerca di un successo che salverebbe parzialmente una stagione che l’ha vista seconda nella Liga alle spalle del Real Madrid e sconfitta dalla Juventus nei quarti di Champions League. Per la “cenerentola” Alaves, nona nella Liga, il match si annuncia come la più classica delle sfide impossibili, una “Davide contro Golia” che la formazione di Mauricio Pellegrino affronterà con la massima concentrazione, la stessa che l’ha vista sconfiggere avversari ben più quotati durante il campionato appena conclusosi.

Dopo l’esclusiva dello scorso anno, il pubblico degli appassionati ha una nuova grande occasione per vedere sul canale NOVE alcuni dei più grandi protagonisti della stagione calcistica: con Suarez squalificato per l’espulsione subita in semifinale, occhi puntati sulla coppia del Barcellona Neymar e Leo Messi, quest’ultimo alla caccia anche del titolo di capocannoniere del torneo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet ...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023