Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023-24 🏆 Diretta Mediaset Infinity Quarti Ritorno, Barcellona PSG Canale 5

Champions 2023-24 🏆 Diretta Mediaset Infinity Quarti Ritorno, Barcellona PSG Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions 2023/24 ? Diretta Mediaset Infinity Quarti Rtorno, Barcellona PSG Canale 5

Martedì 16 aprile 2024, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. L’andata a Parigi è finita 2-3. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli e ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma “Borussia Dortmund-Atletico Madrid”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Borussia Dortmund-Atletico Madrid” il 16 aprile e “Bayern Monaco-Arsenal” il 17 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 17 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Manchester City-Real Madrid” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Filippo Galli, Mino Taveri e Andrea De Marco.

Oltre alla Champions League, tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset che continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. . E' stato assegnato a Mediaset anche il nuovo triennio di Coppa Italia e SuperCoppa Italia che andranno dunque in onda in esclusiva fino al 2027.

La Serie A sarà protagonista tutte le domeniche di campionato su Italia 1, con il ritorno del tradizionale appuntamento di SportMediaset XXL alle 13, condotto da Mino Taveri e Ciccio Graziani, oltre al consolidato appuntamento serale di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini, e ospiti vari: highlights, interviste, commenti, pagelle e analisi di tutte le partite della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA INFINITY - QUARTI RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Champions sui canali Mediaset comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 16 aprile 2024, la Champions League torna con una nuova carica di emozioni. Alle 20:15 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli sarà al timone di "Champions League LIVE". Poi, alle 21:00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, potrete seguire il match tra FC Barcelona e Paris Saint-Germain, con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Contestualmente, su Mediaset Infinity +1, ci sarà l'incontro tra Borussia Dortmund e Club Atlético de Madrid, con Massimo Callegari e Giancarlo Camolese ai microfoni. Per gli appassionati in cerca di un quadro più completo degli eventi, su Mediaset Infinity +2 potrete sintonizzarvi su "Diretta Champions" sempre alle 21:00. E per chi non si accontenta mai abbastanza, dalle 22:50 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, Alberto Brandi presenterà un'altra avvincente sessione di "Champions League LIVE".

Mercoledì 17 aprile 2024, l'emozione continua con la Champions League. Alle 20:15 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli vi accompagnerà attraverso un altro episodio di "Champions League LIVE". Poi, alle 21:00, su Mediaset Infinity +1, potrete godervi FC Bayern München contro Arsenal FC, con la telecronaca di Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Infine, dalle 22:50 su Mediaset Infinity, Benedetta Radaelli tornerà a condurre "Champions League LIVE", dove sarà presentata la sintesi della partita Manchester City vs Real Madrid CF.

MARTEDI 16 APRILE 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
     
  • FC Barcelona vs Paris Saint-Germain (and. 3-2) in diretta alle ore 21.00,
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

  • Borussia Dortmund vs Club Atlético de Madrid (and. 1-2), in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +2

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Conduce: Alberto Brandi

MERCOLEDI 17 APRILE 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
     
  • FC Bayern München vs Arsenal FC (and. 2-2) in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
    All'interno del programma la sintesi di Manchester City vs Real Madrid CF (and. 3-3)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018