Digital-News.it Logo

Marco Mazzocchi rimandato a geografia

News inserita da:

Fonte: gago.splinder.com

S
Sport

Geografia canaglia  - ?Strano che piova a Messina e invece ad Agrigento sia bello. La Sicilia mica è grande come la Lombardia?? (Marco Mazzocchi, ?Quelli che il calcio e??: la Sicilia è più grande della Lombardia e tra Agrigento e Messina ci sono 260 chilometri)

Cellulare stanca   -  Brutte notizie dal mondo della pubblicità: oggi Christian De Sica esce dall?Olimpico vuoto e tornerà a girare i divertentissimi spot di prima.

Grande scherno   -  Passerella cinematografica nei programmi della domenica. A Controcampo Ultimo Minuto, ?Mi fido di te?, la storia di due disperati (Ale e Franz) che vivono di espedienti ma alla fine si redimono. A Buona Domenica ?Intervista a Luciano Moggi?, la storia di uno che si diceva disperato, viveva di espedienti? poi c?è un finale aperto.

Sean must go on   -  Momenti di panico ieri a ?Quelli che il calcio e?? quando è saltato l?audio dell?interprete durante l?intervista di Simona Ventura a Sean Lennon. Poi la cosa si è risolta grazie al fatto che entrambi conoscevano qualche parola di italiano.

Omonimie   -  Sollievo è stato espresso da Billy Costacurta quando ha scoperto che il nonno libero con cui ce l?aveva il Vaticano era Lino Banfi e non lui.

Si chiamava Raciti   -  ?Spalletti ieri proprio riguardo a questi episodi di violenza, a tutto quello che è successo di Catania, insomma, il morto, aveva parlato e aveva detto: ?Non bisogna dimenticare?? (Giorgia Ferrajolo, ?Domenica Stadio?)

Lo Stretto necessario  -  Il ministro Melandri ha annunciato che da oggi lo stadio di Messina prenderà il nome di ?Maggioranza Prodi?: ?Perché fa acqua da tutte le parti?.

Il grande Marcello    -   Dopo quelli di Mussolini, Marcello Dell?Utri ha annunciato ieri di aver ritrovato in Svizzera i diari segreti di Antonio Matarrese. Secondo gli esperti si tratterebbe però di un falso: contengono  solo sei errori di sintassi.

Ora pasta!  -   Tutti da rifare i lavori per la sicurezza di San Siro: ieri Ronaldo ha confuso i tornelli con i tortelli e se li è mangiati tutti.

L?extasy sta finendo   -  ?Deschamps ha protestato duramente per il mancato acquisto immediato di Righeira? (Maurizio Mosca alle prese con la pronuncia di Grygera, ?Guida al campionato?)

Luca Bottura
per gago.splinder.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’agenzia di Promo&activation Integer. Conduttore dello show è stato Francesco Castelnuovo, volto di Sky Cinema, che ha ospitato anche due tra i comm...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013