Digital-News.it Logo

Marco Mazzocchi rimandato a geografia

News inserita da:

Fonte: gago.splinder.com

S
Sport

Geografia canaglia  - ?Strano che piova a Messina e invece ad Agrigento sia bello. La Sicilia mica è grande come la Lombardia?? (Marco Mazzocchi, ?Quelli che il calcio e??: la Sicilia è più grande della Lombardia e tra Agrigento e Messina ci sono 260 chilometri)

Cellulare stanca   -  Brutte notizie dal mondo della pubblicità: oggi Christian De Sica esce dall?Olimpico vuoto e tornerà a girare i divertentissimi spot di prima.

Grande scherno   -  Passerella cinematografica nei programmi della domenica. A Controcampo Ultimo Minuto, ?Mi fido di te?, la storia di due disperati (Ale e Franz) che vivono di espedienti ma alla fine si redimono. A Buona Domenica ?Intervista a Luciano Moggi?, la storia di uno che si diceva disperato, viveva di espedienti? poi c?è un finale aperto.

Sean must go on   -  Momenti di panico ieri a ?Quelli che il calcio e?? quando è saltato l?audio dell?interprete durante l?intervista di Simona Ventura a Sean Lennon. Poi la cosa si è risolta grazie al fatto che entrambi conoscevano qualche parola di italiano.

Omonimie   -  Sollievo è stato espresso da Billy Costacurta quando ha scoperto che il nonno libero con cui ce l?aveva il Vaticano era Lino Banfi e non lui.

Si chiamava Raciti   -  ?Spalletti ieri proprio riguardo a questi episodi di violenza, a tutto quello che è successo di Catania, insomma, il morto, aveva parlato e aveva detto: ?Non bisogna dimenticare?? (Giorgia Ferrajolo, ?Domenica Stadio?)

Lo Stretto necessario  -  Il ministro Melandri ha annunciato che da oggi lo stadio di Messina prenderà il nome di ?Maggioranza Prodi?: ?Perché fa acqua da tutte le parti?.

Il grande Marcello    -   Dopo quelli di Mussolini, Marcello Dell?Utri ha annunciato ieri di aver ritrovato in Svizzera i diari segreti di Antonio Matarrese. Secondo gli esperti si tratterebbe però di un falso: contengono  solo sei errori di sintassi.

Ora pasta!  -   Tutti da rifare i lavori per la sicurezza di San Siro: ieri Ronaldo ha confuso i tornelli con i tortelli e se li è mangiati tutti.

L?extasy sta finendo   -  ?Deschamps ha protestato duramente per il mancato acquisto immediato di Righeira? (Maurizio Mosca alle prese con la pronuncia di Grygera, ?Guida al campionato?)

Luca Bottura
per gago.splinder.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012