Digital-News.it Logo

Lotito esplode alla prima domanda di Bargiggia

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Nel nulla della tv di oggi, se a qualcuno viene un'ideuzza è capace di costìuirci la puntata.
Succede a «Guida al campionato, direttissima» (Italia Uno) quando Giacomo Valenti presenta la consueta rassegna dei fuori campo.

E' un'iniziativa rubacchiata ad altri programmi, però sfatta bene, svela immagini inedite di panchine e gradinate e stavolta viene colto sul fatto anche l'inviato di Catania-Inter Antonio Bartolomucci, sorpreso nel ravviarsi i capelli prima del collegamento.

E' una cosina che strappa un sorriso, non di più, invece, da quel momento in poi, in studio e dagli altri stadi, non si parla d'altro. Al punto che lo stesso Bartolomucci annuncia così il più importante cambiamento di risultato della giornata: «Ho deciso di mettere all'asta la spazzola, gol di Samuel».

Il guaio è che la trasmissione non placa la nostra unica curiosità: andrà in onda nel turno infrasettimanale? Ecco come si sono congedati i conduttori Mino Taveri; «Mi raccomando, non dimenticate l'appuntamento di mercoledì». Laura Ghislandi. «A domenica». Grazie ragazzi, siete stati chiarissimi.

L'ANNUNCIO Sandro Piccinini «Tra poco una puntata straordinaria di Controcampo ultimo minuto». Straordinaria soprattutto la prima notizia, annunciata in schedina e confermata dalle parole del conduttore: «Stasera il posticipo Sampdoria-Milan». Poi si sono collegati con San Siro.

IMBARAZZANTE Un informatissimo Carlo Rossella, direttore del Tg 5, a «Quelli che» su Rai Due: «Trovo che la giustìzia sportiva si sia accanita senza motivo contro squadre come Juventus, Fiorentina, Milan, Lazio e Roma». Roma? Cinque minuti dopo: «Ripeto, mi sono parse esagerate le sanzioni contro Juventus, Fiorentina, Milan, Lazio e Roma». Ancora! Non ci sarà una terza volta, perché intervengono in soccorso Mazzocchi e gli altri. «La Roma non c'entra. E' stato un lapsus». Ai direttori si dice sempre cosi...

ESAGERATO A Claudio Lotito non si può più chiedere nulla, A «Diretta stadio» Paolo Bargiggia, appena arriva, si limita a domandargli novità sul contratto di Rocchi e viene investito cosi: «Lei fa da terminale di altri interessi e vuole istigare l'ambiente con notizie destabilizzanti». C'è un solo modo per evitare grane, quando il presidente della Lazio va in tv. Che le interviste se le faccia da solo.

BELLA DOMANDA Alla «Domenica sportiva» ci sono due degli eroi di Edimburgo, i rugbisti Bergamasco e Scanavacca. Provate a indovinare la. prima domanda che rivolgono loro. Il segreto della vittoria? Macché. Come hanno segnato le prime due mete? Nemmeno. Le prospettive dell'Italia nel Sei Nazioni? Neppure. Se il fallo da Olivera su Kakà era da ammonizione...

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015