Digital-News.it Logo

Zupping Gazzetta: il modo di intendere il calcio.....

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

C'e chi insegue record di ascolti, la Rai intanto si consola con un primato difficilmente eguagliabile, ottenuto sabato pomeriggio,

Per la prima volta nella storia della tv, un programma dedicato al calcio, che si chiama «Quelli che il calcio" è riuscito a non parlare di calcio per ben 49 minuti!

I.a performance è stata purtroppo interrotta da Gene Gnocchi che ha urlato per il gol del suo Parma alle 16.50, impedendo cosi a Massimo Giletti di rivelare un tema che sta molto a cuore ai telespettatori: è vero che le sue storie d'amore si interrompono quando le fidanzate vogliono fare sul serio.

Zittito Gnocchi dopo la sua assurda intromissione, Giletti ha poi parlato di un tema che stava invece molto a cuore alla conduttrice, quello dei reality. annunciando sicuro: «Senza Simona Ventura l'Isola dei famosi avrà meno impatto».

Noi ci chiediamoiche impatto abbia sugli appassionati di calcio una trasmissione che delega ormai solo alle didascalie gli aggiornamenti sulla A, cosa del resto che fa molto meglio Televideo, risparmiandoci sms inneggianti alla simpatia di tutti i protagonisti.

Ancora più strano il modo di intendere il calcio di «Studio aperto», il tg di Italia Uno che per ben due volte mostra un servizio su una squadra record, che ha appena inanellato la 25" vittoria. In un campionato europeo? No. In uno sudamericano? Neppure.

Gioca nei pulcini ed è composta da bambini di appena 9 anni della provincia di Cuneo, presentati come i Totti e gli Ibrahimovic di domani.

All'invadenza delle telecamere, per fortuna, reagiscono con distacco. Gli inviati intervistano (!) il bomber; per chiedergli quanti gol abbia segnato. E lui «Non lo so».

Tutta colpa dell'Inter, le Tv non sanno più che fare. Prova ne sia il duetto Sandro Piccinini-Mauruizio Mosca a «Controcampo ultimo minuto».

Domanda il condutlore: «Di cosa parlavi con la Canalis?». «Le ho chiesto se abita in via Stura, mi ha delto di no». L 'unica notizia che ci interessava, non ce l'ha.

LUI L'AVEVA DETTO: Gianluca Marchegiani su SKY prima della partita "Vincerà il Milan 3-1"

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cattelan. Maggiori info qua - > https://www.digital-ne...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018