Digital-News.it Logo

Mancini, Ancelotti e il tifo per i rossoneri

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Il pubblico di Livorno fischia spazientito per il pari troppo amichevole. C'è chi va via prima, chi impreca, e Italia 1 acchiappa al volo le inquietudini e la faccia cupa di Cristiano Lucarelli, che all'imbocco del sottopassaggio grida: «Vi meritate la serie B», e poco dopo sbotta al microfono: «E' stata una pugnalata totale. Farò il mio dovere fino alla fine della stagione, poi amici come prima».

Il commento più incisivo del ct Donadoni, ex allenatore del Livorno, a «Controcampo Ultimo minuto» è: «Sentire Lucarelli dire, queste cose fa presupporre che possa mantenere quanto dice». Dura intervistarlo, Donadoni non si sbilancia mai

LA FIDANZATA Visto che, senza diritti, il calcio è rimasto soltanto nel titolo, «Quelli che... il calcio» ospita spesso atleti di altri sport. Ieri c'erano i nuotatori Filippo Magnini e Federica Pellegrini Simona Ventura chiede al campione del mondo: «Come hai festeggiato con la tua nuova fidanzata?». Lui si preoccupa: «Vuoi sapere nei dettagli?».

I CINQUE MINUTI Bargiggia a Zampagna: «C'è un tassativo pubblicitario, ci aspetti?». Risposta: «Un minuto, però, che devo fare ancora la doccia!». Di minuti ne passano cinque, lui è ancora li Gli chiedono: «C'è posto per Bobo?» e Zampagna non le manda a dire: «Quando sarà in forma... io gioco sicuro, lui giocherà insieme a me».

L'AUTOIRONIA Adriano Galliani autoironico a Sky sull'acquisto di Ronaldo (con i capelli sempre più lunghi, da quando glielo ha chiesto Silvio Berlusconi): «Come faccio a comprare gli attaccanti? Prendo l'album Panini e guardo chi fa gol>.

IL TRIANGOLO La «Domenica Sportiva» parte puntuale, «Controcampo Diritto di replica» quasi mezz'ora dopo, così salirà la share. Triangolo stuzzicante alla «DS»: in studio i rossoneri Carlo Ancelotti e Teo Teocoli, collegato c'è Roberto Mancini che vuole smorzare le polemiche dì questi giorni «In conferenza stampa mi hanno chiesto se in Champions tifo per il Milan ? dice ? e ho risposto che mi sembra esagerato, per un interista, stare per il Milan...».

Il contenuto non cambia, così il comico parte tranquillo («io tifo Inter...»), poi tira la frecciata («...ma è più il tempo che gufo che quello che tifo»). Ma Ancelotti mantiene l'aplomb: «Bravo Mancini: merita di vìncere il campionato». Tutti troppo buoni

Gabriella Mancini
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016