Digital-News.it Logo

Makaroni - Moratti inchiodato dalla prova tv

News inserita da:

Fonte: Corriere della Sera

S
Sport

ATTACCATA AL TRAM ?Come vedete alle mie spalle, lì in fondo, piazza del Duomo il traffico è in tilt e i tram sono tutti bloccati? (Ida Barone, Studio Aperto, il cameraman stringe e inquadra un tram che avanza bel bello senza alcun problema)

HOLLYWOOD PARTY
Grande prova di attaccamento alla maglia di Adriano: pur di partecipare alla festa dei compagni, ieri sera è arrivato con due ore di ritardo in discoteca.

TI DICO DI SI?
Nel giorno del trionfo nerazzurro, l?annuncio di un?altra grande festa nel campionato italiano: Moggi e Racalbuto si sposano giovedì. Ecco perché tutte quelle telefonate.

VADO AL MASSIMO
Alle 17.04 di ieri, durante la diretta fiume di Italia 1, Massimo Moratti ha scherzosamente gettato una bottiglietta vuota addosso a Cordoba. Inchiodato dalla prova tv,
Moratti salterà per squalifica Empoli e Messina.

E COMUNQUE?
Berlusconi lamenta brogli, parla di campionato spaccato e ha già chiesto di ricontare i punti.

LAVURA? STANCA
?Recoba manderà il figlio a scuola anche domani mattina. Come dicono a Milano: a lavurar, a lavurar? (Ilaria D?Amico maltratta il meneghino, Skycalcio Show: ma con quella bocca può dire ciò che vuole)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011