Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Playoff Andata: Palinsesto e Telecronisti

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Playoff Andata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Il grande calcio internazionale su Mediaset. Martedì 22 e mercoledì 23 agosto su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity torna la Champions League con le gare d’andata dei playoff. Martedì 22, alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Italia 1 e in live streaming su sportmediaset.it, si affrontano gli scozzesi dei Glasgow Rangers e gli olandesi del PSV Eindhoven.

Su Mediaset Infinity invece in diretta “Anversa-AEK Atene” e “Rakov-Copenaghen”. Sulla piattaforma streaming inoltre sarà possibile anche gustarsi ‘Diretta Champions’ per non perdersi neanche un gol.

Mercoledì 23 agosto alle ore 21 in diretta streaming su Mediaset Infinity altri due match, “Braga-Panathinaikos” e “Maccabi Haifa-Young Boys”.

Da queste gare cui usciranno le squadre che completeranno il tabellone finale della prossima Champions League 2023-2024, che Mediaset segue mandando in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior partita per ogni match day), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dal 22 agosto arriva l’antipasto di Champions League con le gare dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity. 

Dai club si passa alle Nazionali con Euro 2024: dal 7 settembre le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania. Anche nella stagione sportiva 2023/24 Mediaset è grande protagonista. Tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset. Dopo la partenza con i 32esimi di finale, Mediaset continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. In più, ecco la grande novità della Supercoppa Italiana con il formato a quattro squadre (con le semifinali Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio) dal 4 all’8 gennaio in Arabia Saudita. Un’offerta calcistica straordinaria che prevede più di 170 partite trasmesse tra tutte le competizioni.

E ancora, la Serie A: dal 20 agosto tutte le domeniche di campionato su Italia 1, oltre al confermatissimo appuntamento di SportMediaset XXL con Mino Taveri e Ciccio Graziani alle 13, torna in seconda serata il tradizionale appuntamento di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini e i loro ospiti: highlights, interviste, commenti, pagelle e tutti i casi della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

E infine, una grande novità che riguarda la vela: Mediaset trasmetterà in esclusiva free su Italia 1 e Canale 20 tutte le regate della 37ma edizione dell'America's Cup. Si comincia già il 14 settembre con le regate preliminari di Vilanova i La Geltru.

Di seguito, il dettaglio del programma dei playoff:

MARTEDÌ 22 AGOSTO 

  • Rangers vs PSV Eindhoven,
    in diretta alle ore 21.00, su Italia 1. Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

  • Diretta Champions League
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    Moderatore: Gianluca Prudenti

  • Anversa vs AEK Atene
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    Telecronaca: Federico Mastria

  • Rakov vs Copenaghen
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Su Italia 1, studio condotto da Benedetta Radaelli con Mino Taveri e Daniele Miceli

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO

  • Diretta Champions League
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    Moderatore: Raffaele Pappadà

  • Braga vs Panathinaikos,
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    Telecronaca: Massimo Callegari

  • Maccabi Haifa vs Young Boys,
    in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio

Su Mediaset Infinity, studio condotto da Benedetta Radaelli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015