Digital-News.it Logo
Foto - Lega Pro affida a NVP le produzioni televisive remote stagioni 2023/24, 2024/25 e 2025/26

Lega Pro affida a NVP le produzioni televisive remote stagioni 2023/24, 2024/25 e 2025/26

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, annuncia di essersi aggiudicata la gara per la produzione delle partite del campionato di Lega Pro Serie C NOW per le stagioni 2023/24, 2024/25 e 2025/26 con l’utilizzo dell’innovativa tecnologia di Remote Production presso l’Innovation Hub di Cologno.

Grazie alla suddetta aggiudicazione, NVP consolida la leadership della Società in ambito calcistico e contribuirà a generare un fatturato addizionale di circa 1,2 milioni di euro a stagione.

NVP, grazie agli investimenti in innovazione e tecnologia e dopo la positiva esperienza unitamente al partner Sky per la produzione in Remote delle partite di Serie B per la stagione 2022/23, con quest’ulteriore prestigioso incarico consolida la propria leadership nelle manifestazioni calcistiche nazionali ed in particolare nelle produzioni in Remote.

“Le produzioni saranno effettuate utilizzando la tecnologia di Remote Production presso il nostro centro di Innovation Hub; pertanto, le circa 1.100 partite del campionato di Lega Pro saranno gestite grazie all’innovazione tecnologia sviluppata internamente dalla Direzione R&D; la ricerca in tecnologia e lo sviluppo di servizi innovativi rappresenta uno dei punti di forza del Gruppo con l’obiettivo di offrire servizi sempre più tecnologicamente avanzati”, dichiara Ivan Pintabona, Chief Technology Office e Responsabile R&D di NVP.

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP:

“Siamo molto soddisfatti dei risultati commerciali ottenuti nel corso del 2023; con quest’ulteriore prestigioso incarico la Società sta affermando la propria posizione di leadership nel mercato italiano per le produzioni Remote di altissima qualità. Gli investimenti in innovazione tecnologia oltre alla recente partnership con Sky per l’utilizzo della Remote Production nelle partite della Serie B hanno certamente giocato un ruolo fondamentale nella scelta di Lega Pro di affidare a NVP le produzioni delle partite di Serie C in Remote. Prosegue la strada del Gruppo NVP nell’affermare il proprio modello di business, con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti con servizi e tecnologie sempre più all’avanguardia.”

TUTTA LA SERIE C NOW IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW

Tutta la Serie C NOW è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

Si parte questo weekend con gli incontri della 1^ giornata. Ad aprire la nuova stagione sarà il big-match del Massimino di Catania, da molti conosciuto come Cibali, tra i padroni di casa e il Crotone. Calcio d’inizio alle ore 19.45 su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, con la telecronaca di Antonio Nucera e con Marina Presello a bordocampo.

La Serie C NOW fa parte della ricca offerta di Sky e NOW dedicata al calcio, con oltre 2.500 partite live in programma nella stagione 2023/2024: 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM, tutta la Serie BKT, i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva). 

È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport di Sky.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013