Digital-News.it Logo
Foto - FIFA+ trasmetterà in diretta le qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026

FIFA+ trasmetterà in diretta le qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

FIFA+ trasmetterà in diretta le qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026Dopo la vittoria per 1-0 dell'Argentina sull'Ecuador all'inizio delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 26 grazie allo splendido calcio di punizione di Lionel Messi, FIFA+ trasmetterà in streaming in diretta la prossima tappa del viaggio dei campioni del mondo in carica contro la Bolivia all'Estadio Hernando Siles di La Paz martedì 12 settembre 2023 alle 22:00 dell'Europa centrale.

La sede è stata teatro di momenti iconici nella storia del calcio boliviano, inclusa la prima sconfitta del Brasile nella storia delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA, e FIFA+ sarà lì per trasmettere la seconda gara delle qualificazioni.

Sempre martedì 12 settembre, FIFA+ trasmetterà la partita di qualificazione sudamericana Ecuador-Uruguay alle 23:00 (Europa centrale) per la Coppa del Mondo FIFA 2026 e l'amichevole internazionale Arabia Saudita-Corea del Sud alle 18:30, che si svolgerà al St James' Park di Newcastle, Inghilterra.

Oltre alla partita iniziale dell'Argentina contro l'Ecuador, FIFA+ ha trasmesso la vittoria per 5-1 del Brasile sulla Bolivia, una partita in cui Neymar ha segnato due gol diventando il capocannoniere di tutti i tempi della Seleção.

Inoltre, FIFA+ ha anche trasmesso in live streaming l’entusiasmante conclusione della King's Cup 2023 in otto territori asiatici, evidenziata dalla drammatica vittoria finale dell’Iraq ai rigori sulla Thailandia, paese ospitante, e dalla vittoria del Libano sull’India nei playoff per il terzo posto

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023