Digital-News.it Logo
Foto - Volley, tutta la SuperLega Credem Banca disponibile in diretta streaming su VBTV

Volley, tutta la SuperLega Credem Banca disponibile in diretta streaming su VBTV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Dopo la lunga estate azzurra l’attesa è finita e la sfida per il 79° titolo di Campione d'Italia sta per iniziare: dal prossimo 22 ottobre gli appassionati di sport potranno vivere le emozioni della SuperLega Credem Banca in streaming, sempre e ovunque live e on demandVBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World, e Lega Pallavolo Serie A rafforzano la propria partnership per consentire a tutti gli appassionati in Italia e nel mondo di seguire la massima serie del campionato italiano di pallavolo maschile che si preannuncia appassionante. 

In qualità di Official Broadcaster, VBTV trasmetterà live in streaming tutte le partite della stagione 2023/2024, compresi tutti gli eventi targati Del Monte®, per una fruizione dello sport innovativa e senza confini. Grazie all’attivazione di un abbonamento mensile o annuale, i tifosi potranno seguire da vicino le azioni dei propri beniamini in alta definizione direttamente dallo schermo del loro dispositivo preferito accedendo al sito vb.tv o alla app VBTV. Non solo live: VBTV consente di rivedere le partite on demand in qualsiasi momento oltre ad offrire highlights e contenuti esclusivi.

 Alla visione dei contenuti si uniscono iniziative esclusive dedicate agli appassionati per promuovere la pallavolo insieme alla Lega Pallavolo Serie A.  

 “La SuperLega è un punto di riferimento per la pallavolo mondiale e dare a tifosi e appassionati la possibilità di non perdere nemmeno un match è solo il punto di partenza per far crescere questo bellissimo sport”, dichiara Finn Taylor, CEO di Volleyball World. Come Volleyball World siamo lieti di poter condividere questo obiettivo con la Lega Pallavolo Serie A e di poter lavorare insieme per raggiungere sempre più fan in Italia e nel mondo e offrire loro esperienze indimenticabili”. 

“La piattaforma VBTV sta indubbiamente compiendo passi da gigante, e siamo lieti di continuare a trasmettere le partite dei nostri Campionati di Serie A Credem Banca ed i nostri eventi Del Monte® in maniera piuttosto accessibile e con produzioni di qualità sempre più alta. Ci tengo a sottolineare anche che la nostra collaborazione con Volleyball World è stata la prima ad unire la Federazione Internazionale e un campionato nazionale, e sono certo che i risultati di tale partnership continueranno ad arrivare. Per il secondo anno consecutivo poi, anche la Serie A2 Credem Banca sarà visibile su VBTV: sono certo che la gratuità di tali gare non farà altro che aumentare la cassa di risonanza del campionato e della piattaforma stessa. La scorsa annata in SuperLega abbiamo assistito alla stagione più combattuta ed incerta di sempre, con innumerevoli record raggiunti nei Play Off, ma siamo certi che lo spettacolo della stagione 2023/24 non sarà da meno”, aggiunge Massimo Righi, Presidente Lega Pallavolo Serie A. 

Oltre alle partite di SuperLega, è già possibile seguire su VBTV le sfide di Serie A2 per un totale di oltre 400 match fruibili sulla piattaforma di streaming.

Per la SuperLega Credem Banca occhi puntati sul big match tra Valsa Group Modena e Allianz Milano. La campionessa in carica Itas Trentino esordisce invece in trasferta contro Cisterna Volley. Tra gli altri match da non perdere, Cucine Lube Civitanova vs Mint Vero Volley Monza e Sir Susa Vim Perugia vs Farmitalia Catania.

Tra i momenti clou del Campionato Femminile, il big match tra Allianz Vero Volley Milano e Savino Del Bene Scandicci promette uno spettacolo di altissimo livello. Entrambe le squadre si affronteranno in un confronto avvincente, che richiama alla mente la semifinale playoff dello scorso anno. Anche l'incontro Reale Mutua Fenera Chieri '76 vs Prosecco Doc Imoco Conegliano e il derby Wash4Green Pinerolo vs Igor Gorgonzola Novara faranno trepidare gli spettatori.

Tutte le partite del weekend si prospettano come incontri imperdibili, che regaleranno agli appassionati momenti di grande spettacolo e suspense, live e on demand da non perdere su Vb.tv.

SERIE A1 MASCHILE 1a Giornata

Domenica 22 ottobre

  • In diretta streaming dal PalaSport G. Panini di Modena
    ore 15.45: Valsa Group Modena - Allianz Milano
    Telecronaca: Filippo Marelli e Fabrizio Monari

  • In diretta streaming dal PalaMazzola di Taranto
    ore 16.00Gioiella Prisma Taranto - Rana Verona
    Telecronaca: Francesco Calò

  • In diretta streaming dall’Eurosuole Forum di Civitanova Marche
    ore 18.00Cucine Lube Civitanova - Mint Vero Volley Monza
    Telecronaca: Gianluca Pasucci

  • In diretta streaming dal Pala Banca di Piacenza
    ore 18.00: Gas Sales Bluenergy Piacenza - Pallavolo Padova
    Telecronaca: Simone Carpanini e Filippo Savi

  • In diretta streaming dal Palasport di Cisterna di Latina
    ore 18.00Cisterna Volley - Itas Trentino
    Telecronaca: Roberto Italiano e Gaetano Coppola

  • In diretta streaming dal Pala Barton di Perugia
    ore 20.00Sir Susa Vim Perugia - Farmitalia Catania
    Telecronaca: Andrea Cruciani e Carmine Fontana

SERIE A1 FEMMINILE 3a Giornata

Sabato 21 ottobre

  • In diretta streaming dal Palafenera di Chieri
    ore 18.00: Reale Mutua Fenera Chieri '76 - Prosecco Doc Imoco Conegliano
    Telecronaca: Giacomo Magnani

  • In diretta streaming dal Palazzo dello Sport di Cuneo
    ore 20.30: Honda Olivero S.Bernardo Cuneo -  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
    Telecronaca: Alex Milone

Domenica 22 ottobre

  • In diretta streaming dal Palazzo Wanny di Firenze
    ore 17.00: Il Bisonte Firenze -  Volley Bergamo 1991
    Telecronaca: Stefano del Corona

  • In diretta streaming dal Pala Bus Company di Villafranca
    ore 17.00:Wash4Green Pinerolo Igor Gorgonzola Novara
    Telecronaca: Piero Giannico

  • In diretta streaming dal Palazzetto dello Sport di Roma 
    ore 17.00: Roma Volley Club -  Uyba Volley Busto Arsizio
    Telecronaca: Lorenzo Castiglia

  • In diretta streaming dall’ Allian Cloud di Milano
    ore 17.30: Allianz Vero Volley MilanoSavino Del Bene Scandicci
    Telecronaca: Rudy Palermo

  • In diretta streaming dal Pala Radi di Cremona
    ore 19.30: TrasportiPesanti CasalmaggioreItas Trentino
    Telecronaca: Marco Arcari

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013