Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - The Night Shift, su Italia 1 il serial medico che non ti aspetti

The Night Shift, su Italia 1 il serial medico che non ti aspetti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

The Night Shift, su Italia 1 il serial medico che non ti aspettiIl serial medico che non ti aspetti è “The Night Shift”, proposto da Italia 1 in prima tv a partire dal 26 giugno, ogni venerdì in prima serata.

Al Pronto Soccorso del San Antonio Medical Center di Albuquerque in New Mexico di notte ne succedono di tutti i colori. La particolarità sta nel fatto che l’equipe medica è composta in gran parte da medici che hanno operato in trincea, nei campi di guerra come in operazioni militari ad alto rischio, per i quali la quotidianità di un pronto soccorso cittadino rischia di apparire priva di…adrenalina.

Ci lavorano: TC Callahan (Eoin Macken), reduce dell’esercito e spesso i contrasto coi superiori; Jordan Alexander (Jill Flint), a capo dell’emergency room nonostante la giovane età; Michael Ragosa (Freddy Rodriguez), l’amministratore dell’ospedale che ha messo da parte le velleità mediche; Topher Zia (Ken Leung) e Drew Alister (Brendan Fehr), entrambi con esperienza negli ospedali da campo in prima linea dell’esercito; i tirocinanti di chirurgia Krista Bell-Hart (Jeananne Goossen) e Paul Cummings (Robert Bailey jr.). C’è pure la psichiatra del reparto (che in più di un’occasione servirebbe maggiormente ai medici che ai pazienti…): Landry de la Cruz (Daniella Alonso).

Originariamente la serie ideata da Gabe Sachs e Jeff Judah, già rinnovata per la 2° stagione (in onda prossimamente su Premium Stories), era stata intitolata “The Last Stand” e poi “After Hours”. Il noto critico tv Brian Lowry di “Variety” ha chiosato: “creativamente parlando si tratta di qualcosa di notevole”.

Eriq La Salle, interprete del popolare dottor Benton in “ER”, dirige un episodio. Scott Wolf compare da guest-star in un poker di puntate. Le riprese sono avvenute effettivamente a Albuquerque e dintorni. Colonna sonora composta da Fred Coury.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FE...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012