Digital-News.it Logo
Foto - Nicola Gasperini, amministratore delegato HSE24 Italia lascia il proprio incarico

Nicola Gasperini, amministratore delegato HSE24 Italia lascia il proprio incarico

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Nicola Gasperini, amministratore delegato HSE24 Italia lascia il proprio incaricoNicola Gasperini, amministratore delegato di HSE24 Italia, lascerà l’incarico il prossimo 30 novembre 2016, per dedicarsi a nuove sfide professionali. Le attività della società, controllata al 100% dal Gruppo HSE24, saranno gestite ad interim dal Consiglio di Amministrazione, presieduto dal Dr. Konrad Hilbers. A breve, verrà reso noto il nome del nuovo AD della società di Home Shopping.

Nei sei anni trascorsi alle dipendenze della società, Nicola Gasperini ha gestito con successo la nascita e lo sviluppo coerente del canale dedicato all’home shopping, sin dalla prima messa in onda avvenuta nel giugno 2011. Sotto la sua guida, HSE24 si è trasformata in una società di shopping multimediale, che punta alla crescita cross-mediale di vari settori e marchi legati al lifestyle.

Oggi HSE24 è considerata leader nel settore dell’home shopping in Italia. La società, che ha sede a Roma, conta su 190 dipendenti diretti e circa 200 in outsourcing; ha chiuso l’esercizio 2015 con un aumento netto del fatturato del 42% rispetto al periodo precedente. Il principale motore della crescita è costituito dalle attività online, anch’esse avviate nel 2011, che oggi rappresentano circa il 20% del fatturato complessivo.

«Coadiuvati da un team eccezionale, negli ultimi anni siamo riusciti a garantire a HSE24 Italia un posizionamento di successo con un orientamento positivo in vista del futuro -  afferma Nicola Gasperini - Desidero ringraziare tutti i dipendenti, i partner, i clienti e, in particolare, i colleghi del Consiglio di Amministrazione, per la proficua collaborazione e la fiducia accordatami in questi sei anni importanti»

«A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, desidero porgere un sincero ringraziamento a Nicola Gasperini per l’eccellente lavoro svolto negli ultimi sei anni – ha dichiarato Konrad Hilbers, Presidente del CdA di HSE24 Italia - Con il suo ampio bagaglio di competenze e la profonda conoscenza del mercato italiano, è riuscito, in veste di amministratore delegato, a rendere HSE24 Italia una società di grande successo nel settore home shopping. Tutta HSE24 Italia augura a Nicola Gasperini i migliori successi e nuove soddisfazioni con i suoi nuovi progetti»

«Dopo sei anni di memorabili successi e crescita, Nicola Gasperini lascia il nostro gruppo. Come suo Direttore - ricorda Andrea Michelozzi, Responsabile di HSE24 - gli sono grato anche per aver avviato una fortunata stagione di informazione da Bruxelles e Strasburgo (di 4 ore al giorno) che ha cambiato l’interesse per le istituzioni europee e per il suo straordinario contributo alla crescita del “Commerce” in Italia.»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011