Digital-News.it Logo
Foto - Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canale

Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canaleIeri, venerdì 3 marzo 2017, boom di ascolti in prima serata per il debutto di “Fratelli di Crozza”, che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale(+6% rispetto all’esordio della primavera 2016).

Durante la messa in onda “FRATELLI DI CROZZA” è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale5 e Italia1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.

Alessandro Araimo - General Manager Discovery Italia ha dichiarato:

“Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su NOVE”.

Solo su NOVE, “Fratelli di Crozza” con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato  il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale). Considerando la repeat, il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori. Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

Vi informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015