Digital-News.it Logo
Foto - Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canale

Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canaleIeri, venerdì 3 marzo 2017, boom di ascolti in prima serata per il debutto di “Fratelli di Crozza”, che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale(+6% rispetto all’esordio della primavera 2016).

Durante la messa in onda “FRATELLI DI CROZZA” è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale5 e Italia1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.

Alessandro Araimo - General Manager Discovery Italia ha dichiarato:

“Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su NOVE”.

Solo su NOVE, “Fratelli di Crozza” con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato  il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale). Considerando la repeat, il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori. Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

Vi informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012