Digital-News.it Logo
Foto - Rete 4 cambia aspetto, nuove sigle, nuovi inserti e una grafica di rete tutta diversa

Rete 4 cambia aspetto, nuove sigle, nuovi inserti e una grafica di rete tutta diversa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Rete 4 cambia aspetto, nuove sigle, nuovi inserti e una grafica di rete tutta diversaNuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design: da domenica 12 marzo i telespettatori di Retequattro troveranno una grafica di rete tutta diversa L’obiettivo è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa.

Ogni nuovo inserto in onda renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti saranno proprio i volti protagonisti del canale a rivolgersi direttamente agli spettatori.

Sono dieci le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero.

Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti ed i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi. La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.

Rete 4 cambia aspetto, nuove sigle, nuovi inserti e una grafica di rete tutta diversa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011