Digital-News.it Logo

Basket: su SportItalia, Siena cerca la qualificazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Nuovo appuntamento su Sportitalia con la Coppa Uleb di basket.

Questa sera alle ore 21.00, il canale visibile sul digitale terrestre e in chiaro sulla piattaforma Sky al canale 225 trasmetterà in diretta Montepaschi Siena vs Paok Salonicco.

Al Pala Sport Mens Sana la Montepaschi Siena affronterà nella gara di ritorno degli ottavi di finale i greci del Paok Salonicco.

La squadra di coach Pianigiani ha già ipotecato il passaggio ai quarti grazie alla vittoria dell?andata per 79-62. Protagonista indiscusso dell?ultima sfida con la squadra greca è stato Joseph Forte, con 25 punti realizzati.

Sempre per la ULEB Cup, oggi Eurosport 2 a partire dalle ore 17.45 trasmetterà in diretta l'incontro tra il Lietuvos Rytas e la Snaidero Udine.

Mps Siena in Uleb su SportItalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023