Digital-News.it Logo
Foto - Vianello e Fasulo nominati vicedirettori di Rai 1

Vianello e Fasulo nominati vicedirettori di Rai 1

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Vianello e Fasulo nominati vicedirettori di Rai 1Cambia l'organigramma di Rai1, con Andrea Vianello e Claudio Fasulo nominati vicedirettori. Vianello si occuperà di attualità, costume, manifestazioni e nuovi format informativi: all'ex direttore di Rai3, giornalista e conduttore, in particolare, toccherà la nuova sfida del pomeriggio della rete ammiraglia, fascia strategica e delicata che - come ha spiegato il direttore generale Mario Orfeo - dovrà puntare su infotainment di qualità e costume.

A Fasulo, invece, che da capostruttura si è occupato, tra l'altro, di numerosi Festival di Sanremo e del concerto dei record Modena Park con Vasco Rossi, la responsabilità su intrattenimento ed eventi.

«Resto a fare il mio lavoro, con le maniche rimboccate - commenta - focalizzandomi principalmente sui contenuti, palestra nella quale ho lavorato in questi anni, e avrò attenzione per tutto l'intrattenimento, in primis per prime time, serialità importanti ed eventi che, per mio curriculum e per vocazione di Rai1, sono certamente una parte importante del nostro prodotto. Continuerò a lavorare sempre con i piedi piantati per terra, accanto agli autori e a chi realizza i programmi, prima di tutto».

Confermati nella squadra dei vicedirettori della rete, diretta da Andrea Fabiano, Roberta Enni (palinsesto, marketing, cinema e fiction), Ludovico Di Meo (rubriche informative e di servizio), Rosanna Pastore (pianificazione economica e mezzi).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011