Digital-News.it Logo

HBO prepara al lancio un servizio di TV on demand in Gran Bretagna

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

T
Televisione

Uno dei piu' famosi canali televisivi via cavo Americani e' pronto a lanciare una propria offerta di video on demand nella nuova piattaforma multimediale via cavo Virgin Media, che prima era conosciuta come NTL-Telewest.

Il canale on demand offrira' nella programmazione oltre 50 ore delle sue famose produzioni che hanno riscosso successo in tutto il mondo, una fra tutte Rome. Il canale sara' disponibile per i possessori del pacchetto XL mentre gli altri abbonati se vorranno attivare questo servizio dovranno pagare un canone mensile.

Il direttore commerciale ha dichiarato che saranno disponibili per gli abbonati oltre 600 ore di contenuti video ed inoltre Virgin Media ha annunciato accordi anche con la Disney, Channel 4 e Alliance Atlantis.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011