Digital-News.it Logo

Insinna malato e salta su Rai 1 'Affari Tuoi'

News inserita da:

Fonte: Il Giornale.it

T
Televisione
Affari tuoi ieri sera è saltato. Gli spettatori si aspettavano di rivedere su Raiuno, dopo la pausa natalizia, il giochino condotto da Flavio Insinna. Invece non è andato in onda e al suo posto è stato trasmesso il solito collage di Supervarietà.

E i pacchi di Raiuno non si vedranno per tutta la settimana. Che cosa è successo?

Ufficialmente Flavio Insinna, l?attore, che quasi con un tocco di magia ha riportato Affari tuoi ai fasti dell?era di Bonolis, è ammalato, ha problemi alle corde vocali. Ha presentato pure un certificato medico.

In realtà, da settimane ci sono delle frizioni tra lui e l?azienda. Sembra per questioni legate al rinnovo del contratto scaduto da poco.

Una storia già vista: da una parte c?è un attore che, in pochi mesi, vola in cima all?Olimpo dei divi televisivi e diventa il salvatore della patria e, di conseguenza, reclama un adeguamento della sua situazione. Dall?altra un?azienda, la Rai, che fa i suoi conti.

Risultato: Affari tuoi, che comunque avrebbe dovuto riposare e essere sostituito per un po? da un altro giochino (ipotesi poi cancellata) ritarda di una settimana, la concorrente Striscia la notizia vola e le sirene si agitano intorno a Insinna, che non ha ancora firmato il contratto e riceve offerte da tutte le parti.

FONTE: Il Giornale.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015