Digital-News.it Logo

Italia 1: Doppio 'Controcampo' nel mercoled calcistico

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Mercoledì 28 febbraio 2007 su Italia 1, in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Serie A TIM, speciale doppio appuntamento con ?Controcampo ? Ultimo minuto? e ?Controcampo-Diritto di Replica?.
 
Alle ore 18.20 si parte con ?Controcampo-Ultimo minuto?, il programma che mostra in esclusiva assoluta i gol e gli highlights delle partite di Serie A disputate nel pomeriggio. Conduce il programma Sandro Piccinini, a suo fianco Elisabetta Canalis.
 
Al coordinamento giornalistico Lucia Blini, che seguirà le agenzie per lanciare in tempo reale gli aggiornamenti relativi al mondo del calcio.
 
Ampio spazio quindi alla cronaca, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche ealle interviste a caldo del dopo gara. E poi i commenti, il dibattito in studio e le pagelle di Paolo Ziliani. Sul palco importanti firme del giornalismo italiano, opinionisti, allenatori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Giampiero Mughini e l?ex arbitro Graziano Cesari.
 
Alle ore 22.40, sempre su Italia 1 subito dopo il posticipo di Serie A, appuntamento con ?Controcampo-Diritto di Replica?, l?approfondimento sportivo condotto da Alberto Brandi con, al suo fianco, Federica Fontana.
 
Rivedremo i gol, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere in occasione della settima giornata di ritorno, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversi che hanno dato adito a opposte interpretazioni. Alla moviola il giornalista Matteo Dotto.
 
Tra i componenti della squadra l?ex arbitro internazionale Paolo Casarin, il giornalista Franco Rossi, e l?attore comico, presentatore e scrittore Enrico Bertolino, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio.
Particolare attenzione verrà data al posticipo ?Inter-Udinese?. Non mancheranno le interviste a caldo del dopo-partita direttamente dallo stadio ?S.Siro? di Milano.

Alberto Brandi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023