Digital-News.it Logo

GF7 7^Puntata: questa sera 'Il Festival della Discarica'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Settima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 1 marzo 2007 alle 21.10.
 
Grande FratelloE? ormai diventato tradizione per Grande Fratello l?appuntamento con la serata dedicata alla canzone italiana: anche quest?anno due big della musica leggera entreranno nella Casa per esibirsi con i ragazzi nella prova canora.
In diretta dal suggestivo palcoscenico della discarica, Mara Venier farà da primadonna nella presentazione di una battaglia combattuta a suon di note... in studio un coro composto da sei elementi (ex concorrenti Gf) con la partecipazione straordinaria di una vocalist d?eccezione - Alessia Marcuzzi - e diretti dal maestro Marco Liorni, accompagneranno l?esecuzione di tre classici della musica italiana. 

Giudice insindacabile sarà Grande Fratello, che valuterà le performances degli "artisti?, decretando se ?la prova è stata superata!?.
 
Momento clou della serata, una straordinaria interpretazione di Mara Venier del brano ?Tanti Auguri?, accompagnata da tutti i partecipanti.
 
Settima esclusione dalla Casa: chi uscirà tra Alessandro, Gabriele, Massimo e Francesco? Anche in questa puntata, oltre all?eliminazione, nuove nominations.
 
Ancora una volta l?esito della prova settimanale porterà una ?punizione? ad un concorrente: la ?stanza degli orrori? aprirà nuovamente i battenti e darà degna accoglienza al malcapitato e al ?compagno di avventura? che sceglierà di portare con sé.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Vanzini, ha riassunto le recenti 24 ore di...
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013