Digital-News.it Logo

Scoppiata la 'Pokermania' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Se ti piace la notte, il gioco, la sfida, il rischio, se hai il fascino del bluff e punti sulle novità, lunedì 5 marzo 2007 alle ore 00.45 sei invitato al Poker di Italia 1 con: ?Pokermania?, un avvincente programma che proporrà agli appassionati i momenti più emozionanti del ?World Poker Tour?, torneo di poker famosissimo a livello internazionale che si svolge in tappe differenziate.

Saltando dal Nevada, passando per il New Jersey e la California, il WPT sta facendo impazzire milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Nel World Poker Tour si gioca al Texas Hold?em, una tra le diverse tipologie di poker esistenti.
 
Grazie all??occhio? delle telecamere, vivremo, attraverso lo sguardo dei protagonisti e le loro mosse, la tensione, l?emozione e la suspance che accompagna ciascuna manche.
 
A commentare gli incontri le voci del simpatico Giacomo ?Ciccio? Valenti edel famosissimo campione di poker Luca Pagano, che spiegherà i trucchi, interpreterà le strategiee fornirà un?attenta analisi tecnica di ogni fase di gioco.
 
Giacomo ?Ciccio? Valenti inizia la sua carriera a teatro, ma conosce la popolarità grazie alla sua rubrica di scherzi telefonici che porta nelle più importanti radio italiane. Attore, scrittore, ma anche personaggio televisivo: su Italia 1 conduce ?Wrestling Smackdown!?, ?Candid Camera? e fa parte del cast del programma sportivo della domenica pomeriggio ?Guida al Campionato-Direttissima?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011