Digital-News.it Logo

Pippo Baudo riceve il Tapiro d'oro da Striscia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Raggiunto dal tapiroforo Valerio Staffelli, Pippo Baudo ha ricevuto il tapiro d?oro perché sicuramente attapirato da tutta la polemica nata intorno al suo Festival di Sanremo.

Al momento della consegna il presentatore commenta :?se sono attapirato per la storia dell?ingerenza dei politici? A un certo punto tutti i giornali hanno parlato di un festival di centro, di destra, di sinistra questo è un festival della canzone. Prodi vuole farsi un po? di pubblicità, lui non canta bene, ci ha provato a presentarsi ma bofonchia; Berlusconi invece canta, stonato ma canta. I politici mettono il becco perchè vorrebbero cantare siccome non sanno fare i politici, cantano? l?ho detta grossa? ? commenta Baudo ? Mi sono auto-attapirato!??.

Il Baudo nazionale passa a parlare della sua sostituzione e del suo futuro e il tapiro sembra proprio utile: ?io con questo tapiro mi metto a cavallo e me ne vado a tranquillo, lento lento ma poi mi richiamano??. Il tapiroforo Staffelli rassicura Baudo proponendogli la conduzione insieme a lui del tg satirico qualora la Rai dovesse mandarlo ma il deus ex macchina del Festival risponde: ?la conduzione no, posso venire a fare la velina, ho già fatto la parte di Milva, fisicamente non sono da buttare, una bella velona stagionata?.

Infine affrontando il tema del suo possibile sostituto Bonolis e delle esternazioni del direttore Del Noce Baudo conclude: ?Non sono esternazioni di Del Noce ma di Presta, Presta, Presta.. loro fanno i soldi io faccio tapiri?.

Tapiro Baudo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012