Digital-News.it Logo

Giornata in rosa, domani su MTV e Mtv Hits

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione

In occasione della Festa della Donna, MTV ha deciso di regalare al gentil sesso una programmazione speciale: saranno proprio le donne ad essere le maggiori protagoniste sugli schermi di Mtv nel giorno a loro tradizionalmente dedicato.

Logo MTVSi comincia  alle h.15.00 con  Hilary Duff, che sarà la reginetta di TRL- Total Request Live, in onda in diretta da Piazza Duomo a Milano.

Si prosegue  quindi con Our Noise, il programma di Mtv dedicato alla musica che fa tendenza ed in onda ogni giorno alle ore 18.05, che  renderà invece omaggio ad una delle più grandi donne del mondo del cinema, Brigitte Bardot, icona femminile indiscussa degli anni '50 e '60. A concludere la giornata, alle 22.35,  sarà invece Camila Raznovich,  volto femminile storico della rete, che proprio l' 8 marzo condurrà l'ultima e super pink puntata della settima edizione di Loveline, il talk show cult di Mtv Italia su sesso e amore.

E per chi invece non vuole rinunciare alla dimensione live, Mtv: Hits, il canale satellitare dedicato ai più grandi successi della musica pop visibile sul canale 704 di SKY, propone una serata all'insegna del romanticismo con uno dei concerti più emozionanti dei Tiromancino.

Ma il vero regalo al suo pubblico femminile Trl lo farà venerdì 9 marzo, giorno in cui ospite del live show quotidiano sarà  Riccardo Scamarcio, già acclamato e idolatrato lo scorso gennaio da migliaia di fans in lacrime accorse in Piazza Duomo, sotto il balcone di MTV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012