Digital-News.it Logo

Striscia: anche Mancini riceve il Tapiro d'Oro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

T
Televisione
Dopo l?eliminazione dalla Champions League un bel tapiro d?oro viene consegnato all?allenatore dell?Inter Roberto Mancini, consegna che potremo seguire questa sera, 8 Marzo, nella puntata di Striscia la notizia.

?L?attapiramento? Ora mi sta passando ? dice Roberto Mancini al tapiroforo Staffelli ? e so che qualcuno gode per l?eliminazione però è così, la realtà é quella?.

Staffelli gli chiede della rissa avvenuta a fine partita ma Mancini nega di averla vista dicendo: ?non ho visto la fine, ero nello spogliatoio e non ho visto neanche la moviola? anche se nel servizio del tg satirico si vede un giornalista che mostra a Mancini le immagini di quanto è successo in campo e l?allenatore che commenta la rissa.

?Anche nello spogliatoio non è successo niente ? cerca di sdrammatizzare il ct neroazzurro - Moggi ha detto che sono più bravo a firmare contratti che a fare l?allenatore? Non so neanche chi sia Moggi e poi io non ho ancora firmato niente?.

Staffelli gli ricorda anche quanto detto da un grande allenatore Vujadin Boskov, ossia che il campionato è finito quando l?arbitro fischia il 90° dell?ultima giornata e Mancini commenta: ?si, a meno che qualcuno non compri le partite prima?.

Tapiro d'oro a Roberto Mancini (Striscia)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011