Digital-News.it Logo

Ultimo appuntamento su Italia 1 con il Dr.House

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Venerdì 9 marzo alle ore 21.00 su Italia 1 ultimo appuntamento con ?Dr. House?. Il telefilm dei record, consacrato da pubblico e stampa come nuovo fenomeno televisivo, saluta i suoi telespettatori dando appuntamento all? autunno con l?inedita parte di questo terzo ciclo.
 
I primi otto episodi della terza serie di Dr.House, mandati in onda su Italia 1 dal 19 gennaio 2007, hanno registrato ogni settimana ascolti da capogiro raccogliendo una media di 4.785.000 telespettatori e il 17.26% di share. Le avventure del medico più amato del piccolo schermo hanno toccato picchi record che hanno superato i 6 milioni e mezzo di telespettatori e il 24% di share, riuscendo a mantenere risultati eccellenti anche contro il Festival di Sanremo (4.155.000 telespettatori, 15.05% di share).
 
L?ultimo appuntamento con Dr.House per questa stagione televisiva, dal titolo ?Aspettando Giuda?, vede l?infallibile medico fare una diagnosi sbagliata.

Dr.HouseUna giovane ragazza alla quale è stata diagnosticata una pancreatite viene esaminata da House (Hugh Laurie). I suoi genitori, divorziati, rifiutano però le cure e così House li porta in tribunale per costringerli ad acconsentire al trattamento sanitario.
House decide che i problemi della bambina sono dovuti ad un'infezione che le ha preso una gamba e un braccio e l'unico modo per fermarla è amputare i due arti, ma... House Sbaglia!  

Ci pensa Chase a salvare la situazione e scoprire che la bambina ha una rara allergia alla luce, House non solo non lo ringrazia ma lo prende anche a pugni.
 
 ?Sono davvero lusingato dei complimenti che ricevo in ogni momento per il personaggio che interpreto- dichiara Laurie, protagonista della serie- Ma Gregory House non è solo una mia creazione, il merito del successo che riscuote va attribuito agli autori?.

Il successo di Gregory House è planetario e risiede nel fatto che non rappresenta il classico stereotipo del protagonista dolce e loquace di un telefilm di successo. Burbero, irriverente e controverso è un dottore che non crede a nessuno, in particolar modo ai suoi pazienti. Un uomo difficile da gestire per i suoi superiori, un problema costante per i tre collaboratori della sua equipe. La missione di House non è quella di far guarire i pazienti, il suo vero scopo è quello di sconfiggere la malattia ed in questo probabilmente lui non è secondo a nessuno.

?Interpretare House è stata da subito una scommessa intrigante, perchè è un personaggio complesso ma in fondo buono?.Il tratto del carattere del personaggio che però lo affascina di più consiste nell?attitudine di House a non preoccupasi affatto di ciò che gli altri pensano di lui :"Parlando come uno a cui interessa veramente molto cosa il mondo pensi, forse troppo, interpretare un uomo che se ne frega del giudizio degli altri su di lui è assolutamente esilarante", ci dice. È esilarante da recitare e, spero, anche da guardare?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI (Band), e Ivan PINTABONA (NVP). ⌚ Il live è programmato per il 7 settembre alle 12, con un dibattito che si protrarrà per oltre 30 minuti....
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011