Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero live DAZN dal 5 al 7 Aprile (Championship, Liga Portugal Betclic)

Calcio Estero live DAZN dal 5 al 7 Aprile (Championship, Liga Portugal Betclic)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Attiva DAZN

Sei un grande appassionato di calcio? Ecco, allora sei un grande appassionato di DAZN! Sulla piattaforma puoi guardare il grandissimo calcio italiano ed estero: qui puoi consultare la guida TV con le prossime partite incluse nella programmazione di DAZN in Italia.

Su DAZN avrai a disposizione un ampio catalogo di competizioni , inclusa tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, FA Cup e Carabao Cup , ogni match de LaLiga EA Sports e il meglio della Liga Portugal Betclic oltre a Community Shield, Sky Bet Championship  e alle grandi emozioni di Europa League e Conference League .

Ecco quali sono le prossime partite di calcio che puoi seguire sulla più grande piattaforma di streaming di sport dal vivo e on demand.

 DAZN CALCIO ESTERO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di di calcio internazionale. 

Fine settimana di riposo nella Liga Spagnola a causa degli impegni nella Copa del Rey. Nella Liga Portugal Betclic, nella 28a giornata, il big match sarà tra lo Sporting Lisbona e il Benfica, in programma sabato 6 aprile 2024 alle 21:30. La telecronaca sarà curata da Giovanni Marrucci e sarà disponibile gratuitamente su www.dazn.com per tutti gli utenti registrati. Inoltre, domenica 7 aprile 2024 alle 21:30, si affronteranno Porto e Vitoria Guimaraes, con la telecronaca affidata a Federico Marconi.

Passando al Championship, nella 41a giornata, venerdì 5 aprile 2024 alle 21:00, si giocherà la partita tra Rotherham e Plymouth. La telecronaca sarà a cura di Federico Zanon. Sembra che ci attenda un fine settimana carico di emozioni calcistiche, con queste partite che sicuramente terranno tutti gli appassionati col fiato sospeso.

Liga Portugal Betclic 28a Giornata

  • Sabato 06/04/2024 21:30 Sporting Lisbona vs Benfica (telecronaca di Giovanni Marrucci)
    [disponibile in visione gratuita su www.dazn.com per tutti gli utenti registrati]
  • Domenica 07/04/2024 21:30 Porto vs Vitoria Guimaraes (telecronaca di Federico Marconi)

Championship 41a Giornata

  • Venerdì 05/03/2024 21:00 Rotherham United vs Plymouth Argyle (telecronaca di Federico Zanon)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012