Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 10 Gennaio 2022 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene La Serie | Castle Falls

Lunedi 10 Gennaio 2022 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene La Serie | Castle Falls

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 10 Gennaio 2022 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene La Serie | Castle FallsA casa tutti bene Ep. 7 e 8 | Produzione Originale Sky
I preparativi per il matrimonio di Sandro e Beatrice al mare portano a galla un segreto sconvolgente nascosto da molto tempo. Al matrimonio di Sandro e Beatrice, Alba rivela un segreto ai figli e Ginevra non e' piu' sicura di voler essere una Ristuccia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Flags of our Fathers
La Seconda guerra mondiale secondo Clint Eastwood che racconta i retroscena della battaglia di Iwo Jima e della foto-simbolo dei soldati americani che issano la bandiera sul monte Suribachi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e la camera dei segreti
Secondo capitolo sul giovane mago creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Harry affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e scopre il segreto di una stanza misteriosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Una spia al liceo
Commedia con Miley Cyrus, agente sotto copertura. Ingaggiata dall'FBI, una giovane detective si finge una studentessa per indagare sulla figlia di un pentito. Ne scoprira' delle belle.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Castle Falls
Action di e con Dolph Lundgren e Scott Adkins. Due spietate bande rivali e un audace custode si contendono un malloppo nascosto in un edificio in demolizione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Airport
Epocale disaster-movie anni 70, premiato con un Oscar e ricco di star hollywoodiane. Un folle suicida minaccia di far esplodere una bomba su un Boeing diretto da Chicago a Roma.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Weeding Planner - Prima o poi mi sposo
Commedia romantica con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Un'organizzatrice di matrimoni rimane colpita dal fascino di un pediatra, ma scopre che e' il promesso sposo di una sua cliente.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare
Charlize Theron e Ray Liotta in un film che mescola cronaca e politica. Seattle 1999: una violenta manifestazione travolge la citta' durante i cinque giorni del World Trade Organization.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - La tombola dei troiai
Terza commedia Sky Cinema tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Il tradizionale scambio dei regali brutti avra' un ruolo fondamentale nella scoperta dell'assassino del farmacista di Pineta
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Death Race
Jason Statham in un action automobilistico. Per riottenere la liberta', un campione di speedway accetta di partecipare a una corsa tra criminali a bordo di macchine truccate.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Supernova
Colin Firth e Stanley Tucci in uno struggente road movie. Dopo la diagnosi di demenza precoce, Tusker e Sam intraprendono un viaggio per rivisitare i luoghi che hanno segnato il loro amore.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi su Rai 1 la Supercoppa Italiana Milan-Inter, l'amichevole Italia-Spagna, i preliminari di Champions League con l'Udinese e la Supercoppa Europea Barcellona-Porto. E a Settemb...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011