Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 28 Dicembre 2022 Sky Cinema, Il prestigioso Maurice

Mercoledi 28 Dicembre 2022 Sky Cinema, Il prestigioso Maurice

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Il prestigioso Maurice
Animazione Sky Original dal romanzo di Terry Pratchett. L'astuto gatto Maurice coinvolge nel suo piano truffaldino una banda di topi parlanti e il giovane pifferaio Keith
(SKY CINEMA UNO HD ore 17.50/canale 301)

Stanlio&Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly nella biografia del leggendario duo comico. 1953: Stanlio e Ollio intraprendono un tour teatrale in Gran Bretagna e riscoprono l'importanza del loro sodalizio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

S.O.S. Fantasmi
Commedia natalizia con Bill Murray e Robert Mitchum. Un cinico produttore televisivo, che sta preparando uno show tratto dal 'Racconto di Natale' di Dickens, viene visitato da tre fantasmi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Quinta avventura per Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter. Il giovane mago scopre l'esistenza di un'associazione segreta che vuole uccidere Voldemort, che sta per tornare a Hogwarts.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Spider-Man: No Way Home
Record di incassi per il cinecomic con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch e Jamie Foxx. L'Uomo Ragno si rivolge al Doctor Strange per ripristinare il segreto della sua identita'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Petra 2 - Carnevale diabolico
Paola Cortellesi in 4 nuove storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Il cadavere di un ragazzo travestito da diavolo porta Petra e Antonio a una terribile verita' nascosta.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Corro da te
Riccardo Milani dirige Pierfrancesco Favino e Miriam Leone in una commedia brillante e dissacrante. Gianni e' un seduttore seriale, ma l'incontro con Chiara cambiera' tutto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La ragazza di Stillwater
Matt Damon in un dramma umano e giudiziario, dal regista de 'Il caso Spotlight'. Un operaio americano vola a Marsiglia per dimostrare l'innocenza della figlia, accusata di omicidio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Benvenuti al Sud
Commedia campione d'incassi con Claudio Bisio e Alessandro Siani, remake di 'Giu' al Nord'. Trasferito per punizione nel Cilento, un impiegato milanese sara' rapito dalla vitalita' del posto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La mia ombra è tua
Commedia con Marco Giallini e Giuseppe Maggio di Eugenio Cappuccio. Noto per un unico romanzo, un autore viaggia con il suo assistente fino a Milano per svelare il titolo dell'atteso sequel.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Django unchained
2 Oscar e 2 Golden Globe al western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio. Uno schiavo nero riacquista la liberta e corre a salvare anche sua moglie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011