Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 30 Dicembre 2022 Sky Cinema, L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat

Venerdi 30 Dicembre 2022 Sky Cinema, L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

L'arma dell'inganno - Operazione Mincemeat
Spy story di John Madden con Colin Firth e Matthew MacFadyen. Londra, 1943: due ufficiali del controspionaggio britannico escogitano un piano ingegnoso per depistare i nazisti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La mafia uccide solo d'estate
Pif dirige e interpreta la sua opera prima, al fianco di Cristiana Capotondi. Sicilia anni 70: i misfatti compiuti dalla mafia si intrecciano con la vita sentimentale del giovane Arturo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fatman
Thriller con Mel Gibson nei panni di un Babbo Natale particolare. Santa Claus e' in crisi e deve salvarsi dal killer assoldato da un perfido ragazzino, scontento del suo regalo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Harry Potter e i doni della morte: Pt. 1
Prima parte dell'adattamento dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling. Insieme a Hermione e Ron, Harry deve trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l'anima del Signore Oscuro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Matrix Resurrections
Il quarto attesissimo capitolo della saga cult con Keanu Reeves. Intrappolato in un loop di strane visioni, il creatore di videogiochi Thomas Anderson scopre di vivere in una falsa realta'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

40 carati
Bugie, depistaggi e un diamante prezioso per un thriller con Sam Worthington ed Elizabeth Banks. Un poliziotto accusato di aver commesso un furto minaccia di saltare da un cornicione.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Eiffel
Appassionante Sky Original con Romain Duris ed Emma Mackey. Parigi, 1889: l'incontro con una donna amata in passato ispira Gustave Eiffel nella costruzione della celebre torre.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Margherita - Regina del Nord
Trine Dyrholm nei panni della famosa regina scandinava. 1402: in cerca di alleanze contro i suoi nemici, la sovrana progetta le nozze tra il figlio Erik e una principessa inglese.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Gli idoli delle donne
Nella commedia con Lillo e Greg e Corrado Guzzanti, il gigolo' piu' avvenente in circolazione, trasfigurato da un incidente, dovra' imparare da un guru nuove tecniche di seduzione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La Torre Nera
Matthew McConaughey e Idris Elba nell'adattamento della saga fantasy di Stephen King. Preda di strane visioni, un ragazzo entra in un mondo parallelo e si unisce a un misterioso pistolero.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Outfit
Thriller che segna l'esordio alla regia per Graham Moore, con Mark Rylance e Zoey Deutch. Chicago, anni 50: la bottega di un sarto inglese diventa l'epicentro di una faida tra gangster.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Northman
Le origini della storia di Amleto nel film epico di Robert Eggers con Alexander Skarsgard, Nicole Kidman e un grande cast. Il principe norreno e' determinato a vendicare l'omicidio del padre.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017