Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 17 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Beast

Martedi 17 Ottobre 2023 Sky Cinema e NOW, Beast

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) protagonista su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15, puoi vedere "Beast", un adrenalinico survival movie con Idris Elba e Sharlto Copley. Il film racconta di un padre vedovo e delle sue due giovani figlie che subiscono un violento attacco da parte di un leone assetato di sangue. Su Sky Cinema Due HD, alla stessa ora, c'è "Stanlio & Ollio". Questo film segue le comiche avventure di Laurel e Hardy mentre si esibiscono in uno spettacolo teatrale in Gran Bretagna durante il loro ultimo tour di carriera. Su Sky Cinema Collection HD, anche alle 21:15, puoi goderti "A Beautiful Mind", un capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly. Il film racconta la straordinaria biografia di John Nash, un genio matematico affetto da schizofrenia.

Se stai cercando un film per tutta la famiglia, su Sky Cinema Family HD, alle 21:00, c'è "Small Soldiers". Questa commedia segue le avventure di giocattoli animati in una piccola città dell'Ohio. Per gli amanti dell'azione, su Sky Cinema Action HD, puoi vedere "Badge of Honor" alle 21:00, un thriller poliziesco con Mena Suvari e Martin Sheen, in cui una detective degli affari interni indaga su una coppia di agenti della narcotici coinvolti in un omicidio. Su Sky Cinema Suspense HD, alle 21:00, trovi "American Sicario", un thriller con Danny Trejo e Maurice Compte ispirato al narcotrafficante 'La Barbie'. Il signore della droga Edgar Valdez è alla ricerca di vendetta. Per una commedia romantica, "Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi" con Sandra Bullock e Hugh Grant è in onda su Sky Cinema Romance HD alle 21:00. Racconta la storia di un avvocato ambientalista che viene assunta da un magnate degli immobili.

Sky Cinema Drama HD presenta "Notte fantasma" alle 21:00, un noir urbano con Edoardo Pesce. Il film segue un poliziotto e un giovane in una notte avventurosa per le strade di Roma. Infine, "Non c'è campo", un'ironica commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi, è in onda su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00. Racconta la storia di un gruppo di liceali in gita in un borgo sperduto costretti a rinunciare a Internet per una settimana.

Inoltre, puoi trovare "Rapito" alle 21:15 su Sky Cinema Uno +24 HD, un dramma storico diretto da Marco Bellocchio con Barbara Ronchi. Il film narra il caso di un bambino ebreo sottratto alla sua famiglia dal Vaticano nel 1858. Infine, su Sky Cinema Due +24 HD, alle 21:15, c'è "Bleed - Più forte del destino", che racconta l'emozionante storia del pugile Vinny Pazienza, interpretato da Miles Teller, che torna sul ring dopo un terribile incidente.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Beast
Idris Elba in un adrenalinico survival movie con Sharlto Copley. Durante un safari in Sudafrica, un padre vedovo e le due giovani figlie subiscono l'attacco di un leone assetato di sangue.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Stanlio & Ollio
Laurel e Harldy, conosciuto con i comici nomi di Stanlio e Ollio, sono alle prese con uno spettacolo teatrale in giro per l'inter Gran Bretagna. Si tratta del loro ultimo tour di carriera, un tour che li vede ormai tramontati, avanzati con l'età, ma non per questo poco comici e fantasiosi, ironici anche e soprattutto con loro stessi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

A Beautiful Mind
4 Oscar e 4 Golden Globe per il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly. L'avvincente biografia di John Nash, genio matematico e premio Nobel affetto da schizofrenia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Small Soldiers
Siamo all'interno di un piccolo paesino dell'Ohio, dove da qualche tempo i giocattoli hanno più importanza delle persone: a quanto pare tutto è partito da una forte faida tra Gorgoniti, ormai quasi fuori gioco, e il Commando Elite, ovvero una squadra di bambole militari responsabili di un grave furto all'Esercito.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Badge of Honor
Thriller poliziesco con Mena Suvari e Martin Sheen. Una detective degli affari interni indaga su una coppia di agenti della squadra narcotici, coinvolti nell'omicidio di un ragazzo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

American Sicario
Danny Trejo e Maurice Compte nel thriller ispirato al narcotrafficante 'La Barbie'. Tradito da uno dei famigerati fratelli Feliz, il signore della droga Edgar Valdez vuole vendetta.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi
Commedia romantica con Sandra Bullock e Hugh Grant. New York: Lucy, brillante avvocato ambientalista, viene assunta da un magnate degli immobili che vuole demolire un antico edificio.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Notte fantasma
Edoardo Pesce nel noir urbano di Fulvio Risuleo. Roma: un poliziotto sorprende il giovane Tarek a comprare dell'erba e lo costringe a una notte in giro per Roma a bordo della sua macchina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non c'è campo
Ironica commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi. Un gruppo di liceali, in gita in un borgo sperduto, deve rinunciare a Internet per una settimana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Rapito
6 Nastri d'Argento al dramma storico di Marco Bellocchio con Barbara Ronchi. Bologna, 1858: il Vaticano sottrae un bambino ebreo alla famiglia per imporgli un'educazione cattolica.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Bleed - Piu' forte del destino
Miles Teller nell'esaltante storia del pugile Vinny Pazienza. Reduce da un terribile incidente, il tenace campione non si arrende e torna sul ring per combattere un match leggendario.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011